oppure....una "pecionata"!!!!
Citazione da: jomissuri - Marzo 22, 2011, 16:56:33 pmCitazione da: merke - Marzo 22, 2011, 16:40:01 pmFatteli fare dall'orafo fai prima.............! mmmmm ci sto pensando...ma le dimensioni ...le proporzioni....la vedo dura! cerca bene su google! ...mi mandi mp con link?
Citazione da: merke - Marzo 22, 2011, 16:40:01 pmFatteli fare dall'orafo fai prima.............! mmmmm ci sto pensando...ma le dimensioni ...le proporzioni....la vedo dura!
Fatteli fare dall'orafo fai prima.............!
Citazione da: alanford - Marzo 22, 2011, 12:58:55 pmMa guarda te 'sti nuovi ricchi che nun sanno 'ndo buttà li sordi! Oh genio ! Parli te ? proprio te ? 6000 euro per correre.......Sei un MITO!
Ma guarda te 'sti nuovi ricchi che nun sanno 'ndo buttà li sordi!
Citazione da: jomissuri - Marzo 22, 2011, 16:59:37 pmCitazione da: alanford - Marzo 22, 2011, 12:58:55 pmMa guarda te 'sti nuovi ricchi che nun sanno 'ndo buttà li sordi! Oh genio ! Parli te ? proprio te ? 6000 euro per correre.......Sei un MITO! Anche per correre!Da quando l'ho comprato non l'ho più tolto, e non è che ho corso sempre!!!
Ragazzi? ? PRESI...just now!!! ...moh aspetto!!! Speriamo che qualcosa mi arrivi... ...spero di non aver buttato un centone! Se sono belli poi vi do tutte le indicazioni...altrimenti avro' fatto da cavia per il Forum ...chiamatemi ...Eroe!
Ragazzi?? PRESI...just now!!! ...moh aspetto!!! Speriamo che qualcosa mi arrivi... ...spero di non aver buttato un centone! Se sono belli poi vi do tutte le indicazioni...altrimenti avro' fatto da cavia per il Forum ...chiamatemi ...Eroe!
Citazione da: jomissuri - Marzo 23, 2011, 11:23:06 amRagazzi? ? PRESI...just now!!! ...moh aspetto!!! Speriamo che qualcosa mi arrivi... ...spero di non aver buttato un centone! Se sono belli poi vi do tutte le indicazioni...altrimenti avro' fatto da cavia per il Forum ...chiamatemi ...Eroe! ma sono oro bianco o acciaio? perchè un centone non è poco....