Ciao Giuseppe,qui le cose proseguono, gli orologi costano sempre di più e valgono sempre di meno(??), io non mi posso lamentare e tu come te la passi giù nel profondo sud?
Potresti anche fare un salto a Verona, no? Che ci vuole???
Citazione da: Andrea 65 - Marzo 24, 2011, 15:09:02 pmPotresti anche fare un salto a Verona, no? Che ci vuole???non è proprio dietro l'angolo...anche se il diretto bari verona c'è...lo prendo come un invito
Citazione da: Albe - Marzo 24, 2011, 14:44:23 pmCiao Giuseppe,qui le cose proseguono, gli orologi costano sempre di più e valgono sempre di meno(??), io non mi posso lamentare e tu come te la passi giù nel profondo sud? incasinato...di brutto...ma va bene così...significa che c'è da lavorare...si gli orologi non mi attirano più di tanto..prezzi straordinari per oggetti che alla fina lasciano il tempo che trovano...ma già sapevate del mio calo di attenzione verso questo mondo...preferisco spendere (i pochi soldi che riesco a portare a casa) in cose più emozionanti come la fotografia e il mondo dei motori...(ho voglia di trovare una guzzi V11 e farmela cafè racer..con calma).