Orologico Forum 3.0

Explorer II

Explorer II
« Risposta #15 il: Novembre 06, 2007, 12:59:38 pm »
si ho controllato anche io ho quella incisione. ho fatto fatica anche a trovarla con la lente
 

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Explorer II
« Risposta #16 il: Novembre 06, 2007, 16:33:23 pm »
Auguri anche da parte mia, per il nuovo pargolo [:)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Explorer II
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2007, 08:46:59 am »
grazie a tutti per i complimenti
 

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Explorer II
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2007, 09:42:45 am »
Ciao Alfa156, perchè non posti alcune foto del tuo orologio?

Ciao
Lu

persson

Explorer II
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2007, 09:47:54 am »
eugenio.salerno ha scritto:

deve andare avanti.Quando l'orologio ritarda è da revisionare.Così dicono Hausman e Bedetti& Bandiera (concessionari Roma)

mha! ho un po' i miei dubbi... posso capire il perchè dicono così... un ritardo,a ragion di logica potrebbe dipendere da un deterioramento degli oli e in questo caso avrebbero ragione... ma nn solo da questo però... ad esempio in seguido ad un colpo potrebbe enche essersi un mossa la racchetta (nn è questo il caso di rolex che ha spirale libera, parlo in senso lato) e quindi nn sarebbe necessaria nessuna revisione ma soltanto una nuova messa a punto della regolazione... almeno credo, no?
p.s. e dico sempre credo... ma anche un anticipo potrebbe dipendere da un eccessivo deterioramento degli oli, che avendo perso viscosità hanno anche perso la loro efficenza...
qui servirebbe un'opinione tecnica, da addetto del settore... ma... si dai! ve lo anticipo... ci stiamo lavorando ed a breve (ma molto a breve)... lo avremo... [;)]
« Ultima modifica: Novembre 07, 2007, 12:03:07 pm da persson »

Explorer II
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2007, 14:23:13 pm »
lumen ha scritto:

Ciao Alfa156, perchè non posti alcune foto del tuo orologio?

Ciao
Lu


appena riesco le metto in questo periodo sono sommerso da pratiche in ufficio....[|)]