apprezzo il Deep solo per l'aspetto tecnico resistere a certe pressioni non è cosa semplice da realizzare è nato e concepito per vivere in profondità, la moda poi ha snaturato il suo vero utilizzo è come comprarsi una Hummer h 1 e vivere al centro di Roma
Esatto, difatti io ho un Hummer h 1 e vivo in città...........do sta er problema?
Ho anche un Omega X-33 nato per stare nello spazio e quindi..........
e quindi li sordi so li tua e li butti come te pare
Ecco, iniziamo a capirci.
Questa è una passione di capricci e come tutte le passioni capricciose di sensato c'è poco o nulla.
Poi il discorso si farebbe troppo lungo e non voglio accendere flames!
ok giusto, tutto sommato non è simpatico disprezzare gli acquisti degli altri, ma il mio intento non era quello, però un giorno parlando con un amico concessionario mi disse che era piu facile vendere i frigoriferi al polo che i Depp l ha detto lui è io non centro
guarda che non ti devi giustificare, se ti fà c****e è giusto che dici: mi fà c****e!!!!
Semplicemente è il discorso che hai fatto che non digerisco, nel senso che:
Chi ha un sub a 50 atm pensi che vada 50m..........1 su 1000.
Chi ha un crono cosa cronografa............. 1 volta all'anno quanto ci mette a "venire"....
Chi ha un fasi luna a cosa serve a seminare l'orto?...........
Chi ha un calendario perpetuo cosa ha paura di perdere i giorni......anni?
Ecc. ecc.ecc.
Sappiamo benissimo entrambi che non è la complicazione che ci serve, ma sapere che sono riusciti a progettare e realizzare qualcosa in grado di farlo...........e poi possederlo.