caro k@rism@, mi sfugge davvero quale sia il tuo problema... perchè inizio a pensare che, a questo punto, è solo un tuo problema... ti sarai svegliato con la luna storta? nn so, capita pure quello... l'andare via dal forum è una tua decisione, io nn entro minimamente in merito alla medesima... mi concedo solo una riflessione... sei stato molto attento a quello che succede nel forum(ci esponi statisticamente, quante volte compare in media un post relativo ad omega rispetto a quelli di altri brand) queste considerazioni si formano con il tempo, tempo che tu hai impiegato ad osservare una situazione che in un certo qual modo ti infastidiva ed oggi, dopo aver covato il malessere, "sbotti"... denunci la carenza di discussioni relative a brand più elitari e che meriterebbero più attenzione, con l'atteggiamento di chi da per scontato che tutto è dovuto... quel tempo perso a fare le statistiche che esponi, mi chiedo come mai nn lo hai speso per proporre qualche discussione che arricchisse il forum, in quelle che tu reputi (e forse anche giustamente) delle lacune...
sinceramente sono un po' contrariato da questo atteggiamento di voler tutto "a pappa minestrata" (cioè di aver tutto servto e pronto), l'ho già detto più di una volta, questo nn è un asilo dove gli utenti devono essere portati per mano o un luogo da "usare" alla stregua di un edicola, intervenendo solo quando si ha il bisogno di chiedere cosa regalare o per sapere il valore di un determinato oggetto che ci interessa.
le cose che a nostro avviso hanno delle lacune si migliorano attivamente, perchè i colpi di coda del tipo"io me ne vado" nn sono mai serviti a nulla.
credo nn ti manchi l'intelligenza per comprendere quello che sto cercando di dire ed eventualmente per tornare sulle posizioni da te prese...
cordialmente...