si...li metto nei reseller...anche loro poi han i loro canali....parlando con una persona qui praticamente ho capito che il 70% degli orologi a roma venduti da privati e reseller passano tutti sotto un'unica persona....
Invece un Rolex lo vendi al primo che passa per strada .... Presentarsi con un Fifty fathom a un cliente eventuale
Citazione da: Roberto - Maggio 07, 2011, 10:18:55 amsi...li metto nei reseller...anche loro poi han i loro canali....parlando con una persona qui praticamente ho capito che il 70% degli orologi a roma venduti da privati e reseller passano tutti sotto un'unica persona.... Chi è Provenzano
Citazione da: massotto - Maggio 06, 2011, 16:14:24 pm Invece un Rolex lo vendi al primo che passa per strada .... Presentarsi con un Fifty fathom a un cliente eventuale Certo, questo è tutto da dimostrare.....Cicci
Citazione da: merke - Maggio 07, 2011, 17:57:54 pmCitazione da: Roberto - Maggio 07, 2011, 10:18:55 amsi...li metto nei reseller...anche loro poi han i loro canali....parlando con una persona qui praticamente ho capito che il 70% degli orologi a roma venduti da privati e reseller passano tutti sotto un'unica persona.... Chi è Provenzano No...non è provenzano...ma uno che si è fatto un bel giro...mercoledì davanti ai vermicelli co le vongole te lo dico!