Orologico Forum 3.0

Le vostre delusioni.......!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Le vostre delusioni.......!
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2011, 07:45:52 am »
delusioni = soldi risparmiati
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2011, 08:41:37 am »
il tazio nuvolari che avevo preso come ripiego....e come tutti i ripieghi, sono una delusione, per cui l'ho venduto.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 10, 2011, 22:27:55 pm »
e te credo!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2011, 07:46:08 am »
Eppure il Tazio Nuvolari Vanderbilt cup a me attizza...ma se non lo avessi già per quei soldi prenderei sempre e comunque il moon...non c'è paragone.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2011, 08:17:19 am »
esatto........

geco

• 717
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 11, 2011, 10:57:01 am »
Una grandissima delusione l'ho avuto quando ho provato lo Chopard Mille Miglia: in fotografia mi piaceva, ma dal vivo l'ho trovato addirittura brutto e di qualità non al livello della maison.

Ciao
Francesco
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 11, 2011, 16:38:28 pm »
pensandoci un po' mie venuto in mente il Franck Muller.
bella la cassa cintrèe curvex ma mi aspettavo mooolto di più,
alla fine ho trovato che avesse solo un bel quadrante.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 11, 2011, 19:37:39 pm »
Una grandissima delusione l'ho avuto quando ho provato lo Chopard Mille Miglia: in fotografia mi piaceva, ma dal vivo l'ho trovato addirittura brutto e di qualità non al livello della maison.

Ciao
Francesco

::) ::) ::) ::) ::) ::) potrebbero accusarti di plagio! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

geco

• 717
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2011, 11:29:40 am »

Ciao
Francesco

In che senso?  :)
"If I knew for a certainty that a man was coming to my house with the conscious design of doing me good, I should run for my life." H.D.Thoreau

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2011, 11:35:12 am »
Eppure il Tazio Nuvolari Vanderbilt cup a me attizza...ma se non lo avessi già per quei soldi prenderei sempre e comunque il moon...non c'è paragone.

è uno dei pochi orologi con quadrante bianco che prenderei.....mi attizza anche a mè!!!!!!!!! :P ;D

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2011, 11:37:52 am »

Ciao
Francesco

quoto Geco!!!!.....l'ho comprato da Renato......una volta al polso una delusione!!!! :'( :'( :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2011, 11:44:02 am »

Ciao
Francesco

lascia perde.....è ancorta deluso.....pensava de sta in finale a roma..... ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 12, 2011, 15:42:58 pm »
Perchè ho detto le stesse parole...tue e di Angelo!

Ciao
Francesco

quoto Geco!!!!.....l'ho comprato da Renato......una volta al polso una delusione!!!! :'( :'( :'(

Ciao
Francesco

lascia perde.....è ancorta deluso.....pensava de sta in finale a roma..... ;D ;D ;D

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2011, 09:11:02 am »
Le mie delusioni tra quelli che ho posseduto:

- Panerai PAM 312: troppo pesante e alto sul polso... tanto bello quando scomodo (venduto dopo 4 mesi)

- Jaeger LeCoultre Reverso Squadra: fenomeno strano... stupendo appena comprato, bellissimo il giorno dopo, ma più lo guardavo e sempre meno mi convinceva... sarà la forma quadrata, sarà il fatto che comunque era troppo grosso e scomodo per un orologio piuttosto elegante (venduto dopo 3 mesi)

Le mie delusioni tra quelli che non ho comprato:

- Jaeger LeCoultre Master Control Cronograph: vado a vederlo in negozio per la prova polso... e la lancetta dei secondi cronografici si azzerava a meno mezzo secondo!! Inconcepibile per orologi di questo livello!!!

- Blancpain Leman Moonphase: qualche hanno fa hanno sostituito il sistema di regolazione, passando dai classici bottoncini sulla cassa a delle levette nascoste vicino alle anse... beh, la regolazione era ancora più scomoda e soprattutto incredibilmente imprecisa... quando prendi in mano un orologio di questo livello di aspetti in non plus ultra in termini di finitura, precisione e funzionalità!
.::R063R::.

profano

• 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2011, 19:54:12 pm »
Scusa ma perché li hai comprati se non ne eri convinto...?

Quanto al pam 312 che sconto hai ottenuto se si può sapere?