Scusa ma perché li hai comprati se non ne eri convinto...?
Citazione da: profano - Maggio 14, 2011, 19:54:12 pmScusa ma perché li hai comprati se non ne eri convinto...?Credo che spesso la delusione sta nel fatto che si acquista un "qualcosa" che piace alle persone che frequentiamo piuttosto che a noi stessi purtroppo .Il "blasone" influisce moltissimo sulle nostre scelte...... Cicci
Citazione da: cicci - Maggio 16, 2011, 08:44:40 amCitazione da: profano - Maggio 14, 2011, 19:54:12 pmScusa ma perché li hai comprati se non ne eri convinto...?Credo che spesso la delusione sta nel fatto che si acquista un "qualcosa" che piace alle persone che frequentiamo piuttosto che a noi stessi purtroppo .Il "blasone" influisce moltissimo sulle nostre scelte...... Cicci Vero, purtroppo. Alle volte invidio i miei colleghi, amici e conoscenti che riescono a comprare a cuor leggero e se ne "sbattono" di quello che c'è dentro, del blasone e di tutte le menate che ci facciamo noi.
Citazione da: cicci - Maggio 16, 2011, 08:44:40 amCitazione da: profano - Maggio 14, 2011, 19:54:12 pmScusa ma perché li hai comprati se non ne eri convinto...?Credo che spesso la delusione sta nel fatto che si acquista un "qualcosa" che piace alle persone che frequentiamo piuttosto che a noi stessi purtroppo .Il "blasone" influisce moltissimo sulle nostre scelte...... Cicci Non sono d'accordo Severo ... Nel mio caso DEVE essere qualcosa che IO ritengo storico .... Storico per il mio parametro di storicità ovviamente ...degli altri non mi interessa nulla.. la storia è tutto , è la nostra vita , chi siamo da dove veniamo ...