Orologico Forum 3.0

voi cosa fareste.........

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:voi cosa fareste.........
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2011, 12:49:40 pm »
Secondo me ti stai facendo dei viaggi tutti tuoi,,,,

Io uso tutti i giorni il Submariner o l'Explorer II e non ho mai avuto problemi ...

L'unico posto dove forse non andrei con un ROlex è il quartiere forcella di Napoli ....  :D :D

Scampia, i quartieri spagnoli...troppi ce ne stanno... ;D ;D ;D ;D Comunque sono d'accordo con Massimo....sia quando avevo il rolex sia quando metto l'omega (tra i 2 più "ricercati") non ho mai avuto problemi....ripeto basta essere un minimo accorti e non sbandierare in giro che hai il submariner! ;D ;D ;D

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2011, 13:30:46 pm »
spettacolare la 300 gts.....l'ho vista i giorni scorsi, quando son andato a ritirare la mia s125 dal tagliando...ero tentato di fare il cambio ;D
Cmq la vespa non è poi così azzardato come paragone, mantiene il valore, quasi come un rolex... 8)

Claudio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2011, 15:50:05 pm »
non lo farei.....

profano

• 201
  • Nunc est bibendum (Orazio)
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 15, 2011, 17:09:29 pm »
Credo che polsare un Panerai non cambi molto la situazione "rischio furto" !
Se nella tua zona ritieni che questo rischio sia davvero molto elevato siamo messi proprio bene....
A volte penso che bisognerebbe davvero tagliare le manine ai ladruncoli......sarebbe l'unica soluzione concreta !

Bhe oddio rolex è molto più noto del pam soprattutto agli occhi di un non addetto ai lavori con intenzioni losche...Io l'ho scoperto praticamente grazie a voi!Sicuramente è più facile che vedendo un rolex uno dica guarda che orologio costoso a differenza di un pam...e perfortuna aggiungo!!!
« Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 18:27:26 pm da profano »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 15, 2011, 18:15:04 pm »
ad oggi non è più così, panerai si sta facendo conoscere ovunque come rolex...e ha gli stessi rischi....

profano

• 201
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 15, 2011, 18:29:04 pm »
Sì ma per il delinquente medio conta rolex credo o altre grandi maison...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 15, 2011, 18:31:04 pm »
per il delinquente medio conta rolex, panerai e omega.....

profano

• 201
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2011, 18:32:35 pm »
Sarà come dici tu ma io non ho mai sentito furti di panerai o pedinamenti per poi rapinare

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 15, 2011, 18:35:30 pm »
pedinamenti per rapinare nemmeno io.... ??? se vuoi che ti dico che non è così te lo dico...ma OVVIAMENTE vengono presi gli orologi più conosciuti e con più mercato, rolex, omega e panerai....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #24 il: Maggio 15, 2011, 19:11:49 pm »
Sei come quello che non si sposa con una super f**a perché ha paura della corna..........!

Io mi terrei la f**a! ;-)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 16, 2011, 08:16:39 am »
a me a napoli in strada, han consigliato di lasciare in hotel lo speedmaster......

non serve avere al polso 50k di roba per essere a rischio....anzi.....molto facile che quel 50k al polso non sappiano manco cosa sia......mentre altri orologi, come lo speedmaster, come rolex.....come panerai....sono smerciabili in fretta......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 16, 2011, 11:29:16 am »
(ANSA) - MILANO, 15 MAG - Di nuovo in azione a Milano la banda dei rolex: due persone nel giro di un'ora sono state rapinate dei loro preziosi orololgi. La prima vittima e' stata una signora. Stava posteggiando quando ha visto un ragazzo bussare contro il vetro dell'auto. Pensando che volesse protestare per motivi legati al parcheggio, e' scesa dall'automobile per discutere. Invece lo sconosciuto le ha afferrato il braccio e le ha sfilato dal polso l'orologio. In un'altra zona di Milano, un automobilista di 32 anni, e' stato avvicinato da due ragazzi in scooter, anche loro con il casco, che gli hanno strappato dal polso il Rolex.(ANSA)

« Risposta #27 il: Maggio 16, 2011, 11:33:08 am »
Organizzano le trasferte da Napoli, per venire a scippare i Rolex ai milanesi... :o :(

massotto

« Risposta #28 il: Maggio 16, 2011, 11:52:50 am »
ricordiamoci che penso rubino  praticamente solo roba d'oro .....e non acciaio da 3800 nuovi ....3000 scarsi usati .....poi da mettere sul mercato della ricettazione....

Non si rischia per piazzare un orologio rubato per guadagnare 1000 euri ricettato...( credo piu' o meno) ...

Rischiano per orologi da 25000 euri .....

ps. : vabbè poi a Napoli rubano anche gli swatch forse.... ma quella è un'altra cosa... :D :D
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 12:02:25 pm da massotto »

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 16, 2011, 12:35:03 pm »
prenderei il pam!

ma sono edizioni speciali?

sono fuori produzione....mi piaccino perchè hanno il quadrante color tabacco!!!!
gli attuali PAM 176-177 hanno il quadrante nero!!!
però se non riesco a trovare un ottimo usato mi andrebbero bene anche loro.
il 176 l'ho visto all'OD di Verona al polso di Roger!!!