Ranfft, è il primo sito che mi sono andato a guardare; ringrazio enrico77 per la dritta, ma è evidente che la sua permanenza nel forum, è di fresca data, a proposito, benvenuto!
All'amico Severo dico che più di qualche dubbio ce l'avrei anche io, sulla complessiva originalità del pezzo, diverse cosucce non mi quadrano al 100% sui singoli componenti presi separatamente l'uno dall'altro, però, accidenti! il risultato finale dell'insieme mi gusta. Avevo da scegliere tra 12 pezzi, che mio fratello mi ha portato in visione, alcuni sicuramente meno discutibili di questo; ci sono un Vetta, un cortebert, un Seni Watch, un Mauser, un Nileg, un Nivada, un Monvis, un Delbana, un Auriole, un Princep's e un Lugran. Niente di eccelso, ma c'era da scegliere; eppure i miei occhi continuavano a cadere su quell'Elgin o pseudo tale e pur con qualche dubbio, la scelta è caduta su quello; anche se non sarà amore a prima vista, c'è stata sicuramente una forte simpatia, tanto che gli ho già fatto cambiare il vetroplastica e ce l'ho al polso, nonostante il cinturino sgarrupato che si ritrova. Pensavo che un nato nero, ci potrebbe stare su un pezzo del genere...