Citazione da: fabri5.5 - Maggio 22, 2011, 17:10:01 pmCitazione da: BigFish - Maggio 22, 2011, 15:15:41 pmQuì siamo anche su un altro pianeta rispetto ai vari Rolex e compagnia cantante, dotato del nuovo calibro B01 interamente fatto in house non ha nulla da invidiare anche a livello meccanica conosci veramente le altre orchestre che suonano l'innesto verticaleo scrivi ciò per particolare simpatia verso il marchio? Scusa eh, non fate altro che triturare i maroni con stà manifattura.. e questo è di manifattura!Rimane comunque un'icona nel mondo dell'orologeria dedicata al mondo dell'aviazione perchè il modello Navitimer non tramonterà mai, ed in più ha questa chicca del movimento che per una volta è all'altezza della storia del marchio.A me non me fare stè domande fabri, innesto verticale, orizzontale e obliquo non mi interessano, a me l'orologio deve prima di tutto piacere esteticamente, tutto il resto è noia.
Citazione da: BigFish - Maggio 22, 2011, 15:15:41 pmQuì siamo anche su un altro pianeta rispetto ai vari Rolex e compagnia cantante, dotato del nuovo calibro B01 interamente fatto in house non ha nulla da invidiare anche a livello meccanica conosci veramente le altre orchestre che suonano l'innesto verticaleo scrivi ciò per particolare simpatia verso il marchio?
Quì siamo anche su un altro pianeta rispetto ai vari Rolex e compagnia cantante, dotato del nuovo calibro B01 interamente fatto in house non ha nulla da invidiare anche a livello meccanica