Orologico Forum 3.0

acquisto rolex daytona on line

madmax

Re:acquisto rolex daytona on line
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2011, 11:48:42 am »
se costano meno....non vendo... ;D ;D ;D ;D

ovviamente .....

l'unica consolazione sarà .... . :

io ho Rolex e sono a posto ...chi non ce l'ha continuerà  a far senza..... :D :D :D :P :P

Io non ho rolex e sono ancora più a posto...visto che i soldi investitti li ho da altre parti e non in un pezzo di ferro anche se vale...vale poco! ;) ;D   Ragazzi se avete paura di qualcosa....e pensate che con l'orologio vi potete salvare....beh....state messi male...ma molto male......
...però ce l'avevi anche tu poco tempo fà...e nn mi dire che se ce l'avessi anche oggi nn lo polseresti  ;) ...nn ci sarebbe nulla di male...
Sai cosa mi da più fastidio di Rolex che tra fake e buoni ce l'abbiano "TUTTI"...tanto bene, tanto male, ma prorpio tutti caxxo, e i più nn sanno neppure con'é un orologio, ed è questo che mi fa girare i cocones...
a volte mi dà da fare a polsare il mio...mi sento un dei tanti che lo polsa...io almeno un pò so... :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2011, 11:53:04 am »
è proprio per questo che rolex sta cercando di scremare un pò di gente alzando i listini....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2011, 11:57:12 am »

ovviamente .....

io ho Rolex e sono a posto ...chi non ce l'ha continuerà  a far senza..... :D :D :D :P :P

Io non ho rolex e sono ancora più a posto...visto che i soldi investitti li ho da altre parti e non in un pezzo di ferro anche se vale...vale poco! ;) ;D   Ragazzi se avete paura di qualcosa....e pensate che con l'orologio vi potete salvare....beh....state messi male...ma molto male......
...però ce l'avevi anche tu poco tempo fà...e nn mi dire che se ce l'avessi anche oggi nn lo polseresti  ;) ...nn ci sarebbe nulla di male...
Sai cosa mi da più fastidio di Rolex che tra fake e buoni ce l'abbiano "TUTTI"...tanto bene, tanto male, ma prorpio tutti caxxo, e i più nn sanno neppure con'é un orologio, ed è questo che mi fa girare i cocones...
a volte mi dà da fare a polsare il mio...mi sento un dei tanti che lo polsa...io almeno un pò so... :'(

Guarda che non l'ho venduto per necessità...l'ho venduto per prendere un orologio superiore...in tutto! E perchè non mi trasmetteva più nulla....quindi come dici tu se l'avessi adesso......me lo rivenderei nuovamente per prendere altro...non m'interessa più rolex...l'ho avuto...so cos'è...e non m'interessa averlo! ieri compravo il pane....beh la cassiera che me lo ha tagliato aveva un Date Just...vero non fake! ;)   Nel vedere il suo rolex e il mio Breguet...ho provato un senso di autostima profondo...e ho pensato "ho fatto proprio bene a venderlo!"  ;) ;D   Pur rimanendo ottimi orologi....

madmax

« Risposta #33 il: Maggio 27, 2011, 12:02:55 pm »

ovviamente .....

Guarda che non l'ho venduto per necessità...l'ho venduto per prendere un orologio superiore...in tutto! E perchè non mi trasmetteva più nulla....quindi come dici tu se l'avessi adesso......me lo rivenderei nuovamente per prendere altro...non m'interessa più rolex...l'ho avuto...so cos'è...e non m'interessa averlo! ieri compravo il pane....beh la cassiera che me lo ha tagliato aveva un Date Just...vero non fake! ;)   Nel vedere il suo rolex e il mio Breguet...ho provato un senso di autostima profondo...e ho pensato "ho fatto proprio bene a venderlo!"  ;) ;D   Pur rimanendo ottimi orologi....
...questione di gusti only...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2011, 12:03:45 pm »
Non di gusti...perchè indubbiamente esteticamente attirano....questioni...mentali forse? Quelle si! ;)

madmax

« Risposta #35 il: Maggio 27, 2011, 12:04:12 pm »
è proprio per questo che rolex sta cercando di scremare un pò di gente alzando i listini....
Nn so d'accordo ! Rolex aumenta i listini perché vuole guadagnare di più ! Tanto i suoi orologi li vende e vendrà sempre ! Vedrai che aumenteranno anche gli acquirenti !

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 27, 2011, 12:06:42 pm »
guadagneranno di più, ma la barriera di ingresso nel mondo rolex si è fatta più alta....molto più alta....

madmax

« Risposta #37 il: Maggio 27, 2011, 12:14:47 pm »
si ma guarda che i "poveri" comprano usato come han sempre fatto e i "ricchi" sai cosa gli importa se aumentano il listino ogni anno anche del 10%...nada !

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 27, 2011, 12:21:04 pm »
beh, son mica tutti ricchi i destinatari del milione e duecentomila di pezzi che ogni anno sforna rolex....

madmax

« Risposta #39 il: Maggio 27, 2011, 12:23:21 pm »
beh anche qui la parola "ricco" è relativa, io però le categorie le divido in due : se uno lo compra nuovo e deve fare dei debiti è un coxxxxne; se uno spende 6k e nn ha problemi, se nn è ricco è benestante...stà certo...
anche tutti quelli che girano con dei GS che ce ne sono talmente tanti che sembra diventata la Rolex delle moto, nn saranno ricchi ma se nn sono coxxxxxni, sono benestanti (molto)...poi io nn ho i tuoi parametri e nn li conosco, ma sò più o meno in Italia che situazione c'è oggi...
« Ultima modifica: Maggio 27, 2011, 12:25:59 pm da madmax »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 27, 2011, 12:24:25 pm »
sì certo....sta di fatto cmq che rolex si vede al polso di cani e porci....panerai invece non lo vedo mai.....e quando lo vedo, 9 su 10 che è farlocco.

madmax

« Risposta #41 il: Maggio 27, 2011, 12:26:46 pm »
sì certo....sta di fatto cmq che rolex si vede al polso di cani e porci....panerai invece non lo vedo mai.....e quando lo vedo, 9 su 10 che è farlocco.
...ma secondo te questo cosa vuol dire ?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 27, 2011, 12:29:10 pm »

Quoto!

madmax

« Risposta #43 il: Maggio 27, 2011, 12:31:29 pm »

Quoto!
...si è vero, ma ripeto cosa vuol dire secondo voi ???
Ve lo chiedo perché io nn mi dò una spiegazione !!! Mi piace Panerai, ma nn lo compro originale, perché ???

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 27, 2011, 12:33:24 pm »
Semplicemente rolex è la più conosciuta, la più famosa, quella che è sulla bocca di tutti, con chiunque parli di orologeria rolex è rolex...ed ecco che tutti prendono rolex....tutto qui....oltretutto il rapporto di produzione panerai-rolex è 1 a 100....indi per cui.....
« Ultima modifica: Maggio 27, 2011, 13:05:42 pm da Roberto »