Orologico Forum 3.0

Gite in bicicletta

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Gite in bicicletta
« il: Giugno 24, 2011, 15:00:17 pm »
Siamo in estate,quando siete liberi da impegni per rilassarvi usate la bicicletta per fare un giro ,oppure una semplice gita senza patemi d'animo ,personalmente io di domenica spesso la prendo per andare a spasso fra i campi intorno a Milano ,oppure la carico sull'auto che parcheggio  e poi vado in bici a godermi un po di campagna o visitare città d'arte della Lombardia

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Gite in bicicletta
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2011, 16:10:20 pm »
solo al parco di monza coi bambini....

« Risposta #2 il: Giugno 24, 2011, 16:37:01 pm »
Io la amavo da bambino, oggi con l'eta' e la sedentarieta' uso lo scooterone...molto piu' comodo!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2011, 09:11:53 am »
Io in bici ci vado da casa alle giostre per andare a lavoro e sono circa 500 metri........x 2 andata e ritorno praticamente faccio 1km al giorno!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2011, 09:30:22 am »
'na faticaccia!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2011, 09:41:29 am »
Ammazza oh....sta attento! 1km al giorno....non vorrei che tu faticassi e ti stancassi troppo!!! ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2011, 10:34:18 am »
No tranquillo all'andata è tutta discesa AHAHAHAHAHAHAH

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2011, 16:40:14 pm »
Io in bici ci vado da casa alle giostre per andare a lavoro e sono circa 500 metri........x 2 andata e ritorno praticamente faccio 1km al giorno!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
sei sempre il migliore
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

orologico

« Risposta #8 il: Giugno 29, 2011, 16:23:51 pm »
Siamo in estate,quando siete liberi da impegni per rilassarvi usate la bicicletta per fare un giro ,oppure una semplice gita senza patemi d'animo ,personalmente io di domenica spesso la prendo per andare a spasso fra i campi intorno a Milano ,oppure la carico sull'auto che parcheggio  e poi vado in bici a godermi un po di campagna o visitare città d'arte della Lombardia
Vado sempre in bici; per me è diverso però.
Domenca alle sei del mattino sono uscito e mi sono fatto 100 Km tra litoranea e strade di campagna;
scenario da favola ma se non mi spremo le gambe per bene non sono felice.
Ora ho pure infettato mio figlio con questa mia passione, spero che continui perchè
tempo 2 anni e gli prendo la bici da corsa. :)

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2011, 17:56:02 pm »
Mi piace andare con la bici da corsa. faccio dei giri da 30-50-80 km nella campagna veneta o nei dintorni di Milano. I chilometri dipendono dal grado di allenamento, che spesso è molto basso.
 Milano -Sesto calende sugli argini dei canali, lungo l'Adda ecc....Quest'anno ho pedalato meno, ma mi rifarò.

orologico

« Risposta #10 il: Luglio 02, 2011, 09:42:43 am »
Mi piace andare con la bici da corsa. faccio dei giri da 30-50-80 km nella campagna veneta o nei dintorni di Milano. I chilometri dipendono dal grado di allenamento, che spesso è molto basso.
 Milano -Sesto calende sugli argini dei canali, lungo l'Adda ecc....Quest'anno ho pedalato meno, ma mi rifarò.

Devi soltanto accumulare chilometri nelle gambe; lo so come al solito manca il tempo. ;)
Io ho una scapin  R8 in acciaio e tu?