beh tra un nomos e un eberhard.....io preferisco il primo...
Citazione da: gidi_34 - Giugno 27, 2011, 11:29:39 ampanerai è sulla cresta dell'onda da 10 anni...anche i rolexari ora lo guardano con interesse...lo percepiscono come il cugino minore...dal nulla, le stelle! ahahahhahaPerché "cugino minore" Secondo me sono due cose ben distinte ! Cmq Panerai e anche da più di 10 anni che è di "moda" ! aggiungiamone un paio và !Rolex spazia dal polso di colui che fà il più umile mestiere del mondo al top manager, Panerai, credo che lo indossino :a) quelli che nn sopportano Rolex b) quelli a cui nn frega niente di Rolexc) quelli a cui nn piace Rolex ma Pamd) quelli che conoscono Massimo e quindi per fargli un torto comprano Pam e vendono Rolex e) quelli che gli piace Pam e vogliono uscire dalla massa con un orologio no fakef) quelli come me che appena potranno si faranno o un 210 o un 000...da decidere !
panerai è sulla cresta dell'onda da 10 anni...anche i rolexari ora lo guardano con interesse...lo percepiscono come il cugino minore...dal nulla, le stelle! ahahahhaha
Citazione da: madmax - Giugno 27, 2011, 11:39:14 amCitazione da: gidi_34 - Giugno 27, 2011, 11:29:39 ampanerai è sulla cresta dell'onda da 10 anni...anche i rolexari ora lo guardano con interesse...lo percepiscono come il cugino minore...dal nulla, le stelle! ahahahhahaPerché "cugino minore" Secondo me sono due cose ben distinte ! Cmq Panerai e anche da più di 10 anni che è di "moda" ! aggiungiamone un paio và !Rolex spazia dal polso di colui che fà il più umile mestiere del mondo al top manager, Panerai, credo che lo indossino :a) quelli che nn sopportano Rolex b) quelli a cui nn frega niente di Rolexc) quelli a cui nn piace Rolex ma Pamd) quelli che conoscono Massimo e quindi per fargli un torto comprano Pam e vendono Rolex e) quelli che gli piace Pam e vogliono uscire dalla massa con un orologio no fakef) quelli come me che appena potranno si faranno o un 210 o un 000...da decidere !Io ho due rolex ed un Pam (per ora) ma che è 'sto dualismo tra davide e golia? (non la mentina! )Sono orologi talmente diversi!Rolex al 90% braccialato, Panerai 100% cinturinato!Già questo basta per dire che stiamo mischiando le mele con le pere.Che poi entrambe vivano di marketing è indubbio, altrimenti senza marketing neanche patek sopravviverebbe.Perchè non è che basta fare prodotti buoni per emergere, bisogna fare prodotti buoni, farli conoscere, esserte in grado di tutelare i prezzi perchè non si sputtanino ed in più bisogna anche essere degli illusionisti capaci di vendere a 100 quello che a malapena vale 5.