Orologico Forum 3.0

cuervo ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:cuervo ...
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2011, 12:00:04 pm »
l'humidor del cuervo è spettacolare....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 30, 2011, 12:04:33 pm »
dopo aver preso il type xx ho cominciato a rivalutare anche il corredo...il corredo fa parte dell'orologio e lo completa...avere un corredo particolare con una bella scatola da soddisfazioni a mio modo di vedere...la sezione d'ala del type xx è unica e molto bella, visto che poi dopo (e tutt'oggi) te lo danno con una classica scatola in legno...così come le scatole cuervo...sono uniche e molto belle!

a me invece del corredo non interessa nulla.....  quello che conta è l'oggetto...

Non sono un feticista della scatoletta in radica con targhetta incisa in avorio e velluto inglese a pieghe.....

frega niente... ;) :D

Capisco pure che per i due marchi Rolex e Panerai il corredo rappresenta , anche se non lo ritengo interessante , il 25% del valore dell'orologio nella vendita ... :D :D

Preferisco l'orologio nuovo e perfetto senza corredo , che un rottame corredato ...

Beh...un type xx, un panerai non sono rottami corredati...e un bel corredo contribuisce a fare l'oggetto...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 30, 2011, 12:08:06 pm »
appunto....ah massì.....non è che ora, siccome hai preso un rottame marchiato zaccarelli, allora dobbiamo riconsiderare tutte le nostre convinzioni......

massotto

« Risposta #18 il: Giugno 30, 2011, 12:13:01 pm »
appunto....ah massì.....non è che ora, siccome hai preso un rottame marchiato zaccarelli, allora dobbiamo riconsiderare tutte le nostre convinzioni......

per l'amor di Dio......  ognuno deve mantenere ben salde le proprie convinzioni .... ci mancherebbe... guai..

Lo sapete che ho letto molto e si dice che ....    Noi viviamo delle nostre convinzioni , esse ci aiutano ad andare avanti.

Nel momento in cui dovesse "crollare" una delle nostre convinzioni  sarebbe un guaio ...   

Non sto scherzando , questa è psicologia !  ;) :)

Ognuno deve assolutamente restare convinto di cio' in cui crede... :) :)

Io non devo convincere nessuno ....

al massimo si esprimono stretti pareri personali .. :D

massotto

« Risposta #19 il: Giugno 30, 2011, 12:14:47 pm »
l'humidor del cuervo è spettacolare....

qui in pianura Padana di humidor ne abbiamo da esportare ....... si suda solo a guardare fuori dalla finestra....   

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 30, 2011, 12:20:35 pm »

per l'amor di Dio......  ognuno deve mantenere ben salde le proprie convinzioni .... ci mancherebbe... guai..

Lo sapete che ho letto molto e si dice che ....    Noi viviamo delle nostre convinzioni , esse ci aiutano ad andare avanti.

Nel momento in cui dovesse "crollare" una delle nostre convinzioni  sarebbe un guaio ...   

bravo, perle di aria fritta......ma va bene così!
 ;D ;D ;D

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Giugno 30, 2011, 12:53:00 pm »

Scusa Massimo, ma non è detto che ciò in cui uno crede sia giusto, mentre tutti gli altri che la pensano diversamente sbagliano...altrimenti diventiamo tutti dei fondamentalisti.

A me piace mettere sempre in discussione ciò che penso...è l'unico modo per raggiungere l'obiettività in qualsiasi cosa.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Giugno 30, 2011, 12:54:19 pm »
lo zaccarelli te lo ha dato in una busta del surgelatore?

cavolo ma se spendo xmila euro che ho guadagnato lavorando come un ciuco voglio anche la presentazione...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Giugno 30, 2011, 14:46:48 pm »
Assolutamente! Personalmente trovo ridicolo che un orologio come il Daytona, da quasi 9k, sia presentato in quello schifo di scatola imho! Mentre basta vedere le scatole di AP, Breguet e Panerai....hanno una presentazione degna...tanto per dire case che sono sugli stessi prezzi e Panerai anche meno...

massotto

« Risposta #24 il: Giugno 30, 2011, 14:50:12 pm »

cavolo ma se spendo xmila euro che ho guadagnato lavorando come un ciuco voglio anche la presentazione...

no..pero' mi da la GARANZIA A VITA ..... ( vita sua ovviamente  :D )

quindi riparazioni dovute a guasti non dipendenti dalla mia volonta' RIPARATI ISTANTANEAMENTE E GRATUITAMENTE   per  sempre ..... :D ;)
E suo laboratorio è in centro a Modena a circa 2,5 km da casa mia .... non a Milano , Roma o  Svizzera .... :D :D

è poco ?

conosci tante altre maison che ti garantiscono una cosa cosi' ????   :D :D :D

massotto

« Risposta #25 il: Giugno 30, 2011, 14:50:57 pm »

Scusa Massimo, ma non è detto che ciò in cui uno crede sia giusto, mentre tutti gli altri che la pensano diversamente sbagliano...altrimenti diventiamo tutti dei fondamentalisti.

A me piace mettere sempre in discussione ciò che penso...è l'unico modo per raggiungere l'obiettività in qualsiasi cosa.

ho mai detto che le mie convinzioni sono giuste ??? ....  pero' sono tutte mie e me le coccolo .... :P :P :P

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Giugno 30, 2011, 14:55:00 pm »

quindi riparazioni dovute a guasti non dipendenti dalla mia volonta' RIPARATI ISTANTANEAMENTE E GRATUITAMENTE   per  sempre ..... :D ;)
E suo laboratorio è in centro a Modena a circa 2,5 km da casa mia .... non a Milano , Roma o  Svizzera .... :D :D

è poco ?

conosci tante altre maison che ti garantiscono una cosa cosi' ??? ?   :D :D :D

Massimino...dai su....davvero ti voglio bene ma.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Giugno 30, 2011, 15:02:49 pm »

è poco ?

conosci tante altre maison che ti garantiscono una cosa cosi' ????   :D :D :D

wow, posso prendere anche io uno "zaccarelli"?

massotto

« Risposta #28 il: Giugno 30, 2011, 15:04:14 pm »
ridereste  meno se dovessi rimandare un IWC  con un  7750  del caxxo o un Omega Speed BA  con il  FP   su a far riparare fuori garanzia ....

RIparazioni che ti costano come ricomprarli nuovi ...  ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P

Mi avevano chiesto 800 a riparare l'IWC Flieger ibrido a quarzo ...... che ne vale 500 !!!!!!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Giugno 30, 2011, 15:05:25 pm »
Ma tu ci hai insegnato che il nome fa gran parte del gioco no? ;) ;D  E poi...un conto è un 7750....un cnto è un FP 11 o 1285! ;)