Orologico Forum 3.0

ignoranza.....

persson

ignoranza.....
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2007, 21:14:33 pm »
fermi fermi!!! nn scherziamo!
scusate ma sul serio... se lo devi sfasciare per usarlo come muletto vendilo subito!
sarebbe un peccano gravissimo rovinare quell'orologio... è conservato in maniera impeccabile... ti faccio i miei complimenti per come lo hai tenuto fino ad oggi... dico sul serio, il mio consiglio spassionato è tienitelo... ma se davvero nn ti interessa più nn rovinarlo ma vendilo a chi può continuare a prendersene cura... ciao

gidi_34

ignoranza.....
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2007, 09:21:46 am »
sai cosa succedera? (sta già accadendo)
succederà che le case d'asta hanno deciso che omega dev salire di quotazione...hanno capito che ci sono un sacco di appassionati nel mondo che posseggono omega speed e che questo  modello senza spinte da parte dei soliti noti ha superato indenne i 50 anni di carriera...allora succederà che gli speed come il tuo tra 5, 10 anni verranno battuti all'asta meglio di un daytona...allora tu dall'alto della tua competenza dimostrata nell'acquistare quel modello nel 1994 riderai di gusto quando "appassionati competenti dell'ultima ora" si scanneranno per accaparrarsi un pezzo da antiquorum...un po quello che capita oggi con daytona...ridicolo!
un consiglio...lavalo per bene e mettilo in un cassetto....fra qualche anno ci risentiamo

p.s. dire ad un possessore di quel pezzo di usarlo come muletto denota una scarsa sensibilità meccanica e storica...sono altri i pezzi da usare come muletti per lavorare sui cantieri edili!

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
ignoranza.....
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2007, 10:20:50 am »
Gentile hummadrumma.... Se dovessi dopo questo post convinverti nella vendita gradirei moltissimo mi considerassi tra i potezianli acquirenti.
Sono a tua disposizione

Renato

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
ignoranza.....
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2007, 11:52:16 am »
rri ha scritto:

Gentile hummadrumma.... Se dovessi dopo questo post convinverti nella vendita gradirei moltissimo mi considerassi tra i potezianli acquirenti.
Sono a tua disposizione

Renato

E faresti senz'altro un ottimo acquisto!!!!!!

Ciao
Lu