Orologico Forum 3.0

Preso il Sub no-data...!

Re:Preso il Sub no-data...!
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2011, 16:44:57 pm »
Grazie a tutti...!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

« Risposta #16 il: Settembre 13, 2011, 17:04:03 pm »
Complimenti un bell'acquisto, c'è pericolo che  ti succeda quello che ha detto Massimo.

« Risposta #17 il: Settembre 13, 2011, 17:09:24 pm »
Complimenti!  :D  sperando che non diventi un talebano come Massotto, mi raccomando!  :D ;)

« Risposta #18 il: Settembre 13, 2011, 19:03:11 pm »
Complimenti, ottimo acquisto!

« Risposta #19 il: Settembre 13, 2011, 21:22:44 pm »
Complimenti un bell'acquisto, c'è pericolo che  ti succeda quello che ha detto Massimo.
Talebano spero di no, pero' il pericolo gia' lo fiuto...!
Complimenti!  :D  sperando che non diventi un talebano come Massotto, mi raccomando!  :D ;)

Shark

• 253
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2011, 22:19:54 pm »
Complimenti.., anche a me piace di più il no data, la lente nn mi piace proprio..
Io circa un anno fa ho preso un date-just turn o graph acciaio & oro rosa da reseller, ma dopo 6 mesi l'ho permutato..appunto x la data.., anche se lo reputo un bellissimo orologio..

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 14, 2011, 00:01:32 am »
bello Andrea....ottimo acquisto ;)
comunque il Massotto ha ragione,quando lo indossi il submariner è di un'altra categoria,peccato
che ce l'hanno cani e porci ??? :-[ ;D

massotto

« Risposta #22 il: Settembre 14, 2011, 06:37:18 am »
beh....spesso i cani e porci comprano le cose belle proprio perchè sono tali....  ;D ;D

dicamo che il Submariner , piu' che di un'altra categoria , è l'orologio che ti fa sentire a posto... che potresti usarlo tutta la vita e sei arrivato .... che ti smorza la passione per altri ...e che , in caso di altro acquisto , ti fa subito dire ....mah...ho speso soldi per questo , ma il mio Rolex oyster è mille volte meglio ....   :D :D

« Ultima modifica: Settembre 14, 2011, 06:39:52 am da massotto »

« Risposta #23 il: Settembre 14, 2011, 06:47:14 am »
Spero di non essere arrivato, e che il Sub non mi smorzi la passione...ancora non ce l'ho fra le mani e gia' fa tutti 'sti danni??

massotto

« Risposta #24 il: Settembre 14, 2011, 08:07:21 am »
Spero di non essere arrivato, e che il Sub non mi smorzi la passione...ancora non ce l'ho fra le mani e gia' fa tutti 'sti danni??

i danni peggiori saranno quelli "mentali" che ti farà dopo che lo avrai indossato ..diciamo ..un mesetto ... :D :D

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2011, 11:10:51 am »

i danni peggiori saranno quelli "mentali" che ti farà dopo che lo avrai indossato ..diciamo ..un mesetto ... :D :D

purtroppo o per fortuna è proprio così!!!!! ;D ;D ;D

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2011, 13:30:33 pm »
beh....spesso i cani e porci comprano le cose belle proprio perchè sono tali....  ;D ;D

dicamo che il Submariner , piu' che di un'altra categoria , è l'orologio che ti fa sentire a posto... che potresti usarlo tutta la vita e sei arrivato .... che ti smorza la passione per altri ...e che , in caso di altro acquisto , ti fa subito dire ....mah...ho speso soldi per questo , ma il mio Rolex oyster è mille volte meglio ....   :D :D

il sub e' il sub....effettivamente lo indossi veramente con tutto e non è mai fuori luogo... :)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 16, 2011, 08:31:31 am »
grande andrea!

complimenti!