Orologico Forum 3.0

Appagamento o continua ricerca...

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Appagamento o continua ricerca...
« Risposta #45 il: Settembre 15, 2011, 15:26:28 pm »
c'è anche chi non ha capito cosa vuol dire godere  ;)

orologico

« Risposta #46 il: Settembre 15, 2011, 15:33:01 pm »
Io invece non sono pago per nulla... è che non ho i soldi per comprare quello che voglio  ;D ;D ;D  e allora mi godo quello che ho  8) 8) 8) 

Matteo
E fai benissimo ;) .

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Settembre 15, 2011, 16:32:29 pm »
penso che sia la cosa migliore...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #48 il: Settembre 15, 2011, 17:36:42 pm »
io invece godrei come un riccio  , ovviamente , nel partire da casa con 26000 euri e andare a comprarmi un Daytona 6263 e poi postare le foto qui ......   aspettando manuele che mi dica che comunque Seiko è una stupenda manifattura e che un bel Casio fa comunque la sua porca figura ........   :D :D :D :D ;D ;D ;D :P :P :P :-* :-* :-*

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Settembre 15, 2011, 19:35:04 pm »
io invece godrei come un riccio  , ovviamente , nel partire da casa con 26000 euri e andare a comprarmi un Daytona 6263 e poi postare le foto qui ......   aspettando manuele che mi dica che comunque Seiko è una stupenda manifattura e che un bel Casio fa comunque la sua porca figura ........   :D :D :D :D ;D ;D ;D :P :P :P :-* :-* :-*

mah...non ti credere....avuto anche quello di recente (come investimento)...ma alla fine uno come te troverebe la scusa di dire che è troppo piccolo.....o altre cose del genere per rivenderselo......

Pezzo indubbiamente bellissimo ma pur sempre datato.....invece per il moon gli anni sembrano trascorsi mooolto più lentamente.....
Il tuo sogno poi è soprattutto quello di spendere 26k ...... bello e completo non te lo fanno neanche guardare ,ma c'è anche da dire che li , volta che lo rivendi se sei capace arrivi a gudagnare dai 5 ai 10K in un copo solo.......(ma devi avere gli agganci giusti e non aspettare con il fucile sotto casa a Modena che che lo venga a ritirare qualche forumista ;D )
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

massotto

« Risposta #50 il: Settembre 15, 2011, 19:59:25 pm »
me lo sono provato anche io caro ...dal mio reseller di Modena , come tanti altri Rolex da collezione .....

Te lo sei comprato per investimento ???  complimenti per il conto corrente figliolo ... ma che mestiere fai alla tua età  , il super manager ???  :o :o
Comunque ti riconfermo che  è veramente molto bello .... ;)

Il moon invece mi ha rotto un po' le balle ....inflazionato e lo hanno anche i pensionati regalato dai colleghi e le cassiere alla coop .....

Bello sicuramente ma stufa...... stufoso .....

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Settembre 15, 2011, 21:00:34 pm »
Massotto non puoi continuare con i soliti discorsi e le solite provocazio
sui seiko ad ogni occasione.
Aggiornati,evolviti,elevati.
basta...........
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Settembre 16, 2011, 08:42:25 am »
per me è solo questione di periodi.....periodi in cui si ha voglia anche di comprare, periodi in cui si ha voglia di vendere.....periodi in cui non si ha voglia di nulla....di stare fermo e di osservare, capire e partecipare....

« Risposta #53 il: Settembre 16, 2011, 11:38:42 am »
L'altro giorno ho intravvisto al polso di mio fratello un ovetto in oro, anni '50 di Eberhard, stupendo! vorrei vederlo meglio, ma è probabile che abbia già cambiato proprietario. Anche io mi sono ripromesso di moderarmi negli acquisti, per risparmiare mirando a pezzi di un certo rilievo. Quest'anno, non ho ancora acquistato praticamente nulla, ho deciso che quelli che verranno, saranno tutti in oro e quello così a colpo d'occhio, anche senza l'aiuto degli occhiali, non mi sembrava male.  :D ;)

massotto

« Risposta #54 il: Settembre 16, 2011, 15:34:23 pm »
credo di aver quasi raggiunto la soddisfazione totale.....

dopo aver passato altri 2 anni circa a buttar soldi e tempo ho ...ricapito ...recentemente ....

che la mia strada è sempre quella : oyster .... ;D ;D

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Settembre 16, 2011, 15:50:32 pm »
massotto sai che nessuno qui l'avrebbe mai sospettato?
un oyster?? tu??? naaaaaaa

massotto

« Risposta #56 il: Settembre 16, 2011, 15:54:30 pm »
massotto sai che nessuno qui l'avrebbe mai sospettato?
un oyster?? tu??? naaaaaaa

non sai quanto mi è costata questa riflessione ulteriore ....in termini economici proprio !!!!!! :D :D :D :D :D

alanford

« Risposta #57 il: Settembre 16, 2011, 16:00:34 pm »
credo di aver quasi raggiunto la soddisfazione totale.....

dopo aver passato altri 2 anni circa a buttar soldi e tempo ho ...ricapito ...recentemente ....

che la mia strada è sempre quella : oyster .... ;D ;D

Ma dimme te!
Io pensavo che so ad un Nomos.

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Settembre 16, 2011, 16:03:30 pm »
o un bel seiko....
e invece...
massotto è sempre pieno di sorprese ed i suoi gusti son imprevedibili

sambista

• 506
  • Se ami viaggiare lascia il Brasile per ultimo...
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Settembre 16, 2011, 16:45:16 pm »
devo dire che prima delle vacanze il mio sd era avanti al mio moon..poi dopo un po che indossavo il suunto vector regalo delgi amici ho cominciato a a riusare gli unici due orologi di un certo valore che ho.
risulatato l sd mi sembrava un po piccolino e pensantino ( certo rispetto al suunto) e il moon un po anonimo....ma piano piano ho rifatto gli occhi e devo dire che sono tornato ad amarli entrambi ma sotto una luce diversa...il moon e' intramontabile bello elegante unico ...l sd e' gaiardo robusto tosto e sportivo e originale ...insomma meno male che ce l ho tutti e due  ;D ;D ;D
rio de janeiro a cidade maravilhosa