Spett.le club; sono un appassionato di orologi ed avendo avuto in regalo da un mio zio un crono meccanico dimenticato nel suo cassetto da decenni ma ben custodito, vorrei porvelo all'attenzione per chiedervi una serena valutazione dello stesso, dispone di un movimento valjoux 7765 il cui calibro e visibile sotto il bilanciere:Mi piacerebbe sapere l'anno presumibile di origine ed un presumibile valore..Faccio presente che l'orologio, porta la marca sul movimento a vista sul retro, sembra Lance e, per puro caso osservndo ,come di consueto una trasmissione locale di televendita orologi d'epoca , ho notato lo stesso oprologio, uguale in tutte le sue parti tranne che nella marca che era Yema, con un prezzo scontato di 390 euro.. La mia curiosita' ora sembrerebbe quasi fremente,nel sapere quale differenza c'e' tra i due e lo stato di valutazione del mio orologio sapendo qualche caratteristica in piu':Le invio le foto del mio orologio e leultime 2 della trasmissione in cui ho visto quello simile, giusto per definire tale accostamento o la differenza ......La ringrazio di vero cuore inviandoLe i miei ossequi e distinti saluti: Luigi PIRERA