Salve a tutti sono Leonardo ho appena 3 giorni e ho una passione sfrenata per gli orologi...........la colpa è di papà che quando mi ha tagliato il cordone aveva al polso un AP 15300.......un caro saluto a tutti e spero mi accogliate nel vostro mondo.....ciaoooooooooooo!!!!!
Grande Merke!Auguroni, il lavoro più duro chiaramente è toccato a te! Io l'avrei accolto con un nautilus al polso, ma anche un "proletario" 15300 può andare!
Posso dire di essere lo zio acquisito di Leonardo...insieme a Marco abbiamo passato questi fatidici 9 mesi, intervallati da uscite, mangiate la sera, passeggiate per reseller, miriade di telefonate e week end a Basilea...un ragazzo, come diremmo noi a Roma, "gajardo" Marco......e il fatto di poter assistere dal vivo a questo evento fantastico mi riempie di gioia...come letto il messaggio (della notte) mi son precipitato il giorno dopo....signori è una meraviglia di bambino....che dire....un bacione a tutti e 3!!!! E Marco..........in 5 minuti gli ho fatto mettere la testa a posto!!!
Citazione da: caio giulio cesare - Settembre 25, 2011, 19:14:41 pmPosso dire di essere lo zio acquisito di Leonardo...insieme a Marco abbiamo passato questi fatidici 9 mesi, intervallati da uscite, mangiate la sera, passeggiate per reseller, miriade di telefonate e week end a Basilea...un ragazzo, come diremmo noi a Roma, "gajardo" Marco......e il fatto di poter assistere dal vivo a questo evento fantastico mi riempie di gioia...come letto il messaggio (della notte) mi son precipitato il giorno dopo....signori è una meraviglia di bambino....che dire....un bacione a tutti e 3!!!! E Marco..........in 5 minuti gli ho fatto mettere la testa a posto!!! Assistere al parto è come prendere 100 frustate.......ancora me devo ripià!!Beh.... si in effetti l'ho scritto sopra che il lavoro duro l'ha fatto lui!