Orologico Forum 3.0

Swatch Chrono e Irony Chrono, nuovi, vendo

Swatch Chrono e Irony Chrono, nuovi, vendo
« il: Novembre 01, 2011, 15:15:33 pm »
Per cessata collezione privata Swatch, vendo a prezzi introvabili in circolazione (compresi siti di e-commerce specializzati) alcuni pezzi tra cui Chrono e Irony Chrono, che, considerate le annate di produzione, sono ormai introvabili nel catalogo Swatch attuale.
 
Gli orologi in vendita, sono NUOVI, MAI INDOSSATI, compresi di scatola originale e garanzia dell'epoca. Prima della spedizione, verranno controllati e inserite le batterie di alimentazione nuove.
Gli orologi sono di mia proprietà e quindi di lecita provenienza. Li vendo in blocco o singolarmente. Zona dove sono ubicati gli orologi, Brescia.
 
Chi fosse interessato o voglia delle informazioni a riguardo, non esiti a contattarmi telefonicamente o tramite SMS al 333 / 1620894 o tramite "messaggio privato".
Posso, su richiesta, inviare altre immagini degli orologi proposti, in grande formato dove si vedono chiaramente anche i dettagli degli Swatch da me proposti.   
 
Per il pagamento (se distanti dalla mia provincia), accetto il bonifico bancario, il vaglia postale o la ricarica PostePay. Per lo scambio a mano (gradito), si accettano solo contanti. 
 
 
Nota per gli Amministratori del sito: non sono un venditore professionista ma un semplice privato appassionato di orologi e di Swatch in particolare. Ho raccolto in un solo Topic questi orologi in maniera da non aprire più annunci risparmiando spazio nella sezione "Il Mercatino degli Orologi"
 
 
Questi gli orologi proposti:
 
Swatch Chrono "Golden Globe" ASCG100 anno 1993 - vendo € 30,00:

Caratteristica tecnica: bracciale in metallo elastico


 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Swatch Irony Chrono "Trouble Maker" YCS4011AG anno 2000 - vendo € 60,00:
 

 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Swatch Irony Chrono “Waistcoat” YCS480G anno 2006 (speciale Christmas 2006) - vendo € 60,00:


 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2011, 15:02:46 pm da Cristal »