Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma con problemi di connessione tramite pc mi connetto con Ipad e purtroppo non riesco a postare le foto........detto questo vi racconto la storia di come è nato l'acquisto del mio ultimo arrivo....!
A fine estate ho deciso di farmi un regalo e questo regalo era il PP 5711.........mi metto alla ricerca e dopo un pò di tempo lo trovo come volevo io..........contatto il venditore e con poche telefonate riesco ad accordarmi.....per l'acquisto........ma nel frattempo era in arrivo come ben sapete il mio primo pargolo in carne ed ossa LEONARDO, lo scambio si sarebbe fatto dopo la nascita.
Il 22/09/11 c'è la nascita di Leonardo.......che pesava 3710 kg......al che dopo un paio di giorni mi viene a trovare il nostro amico forumista Roberto e mentre scambiavamo due chiacchere........lui mi fà: certo tuo figlio pesa come la referenza del VERO Patek Philippe 3710 riserva di carica
.
Per farla breve accantono il 5711 con diverbio col venditore che me l'aveva tenuto opzionato,,.....e mi metto subito alla ricerca del 3710.................................questo è il risultato