Sì, diciamo che assomiglia a un carrè galbè, non vorrei sbagliarmi...mi sono accorto che siamo alle basi di JLC, nessun aggiustamento del calibro...
...quanto alle osservazioni, direi quasi "paterne", di Cicuzzo/Fabrizio, di certo non posso che ringraziare per la premura
sulla mania compulsiva di acquisto, che ti assicuro adesso sta migliorando notevolmente rispetto ai primi mesi, ho già riflettuto, considerato che per vari motivi, ben comprensibili tra l'altro data la mia giovane età, inizia il limitatore alle spese, tra crisi e altro (aumento della tariffa delle lezioni di pianoforte per il diploma, patito in parte dai miei ormai quasi esauriti risparmi
)...
quanto poi agli esemplari che continuamente sforno, tra l'altro già passati attraverso una selezione (altrimenti avrei potuto metterci di tutto, l'orologiaio ha anche altro ma roba più trascurabile
), sto cercando di osservare il più possibile per incamerare, e qualora mi venga un interesse particolare, sottoporlo subito a voi forumisti, che ormai conoscete la mia tendenza "bulimica" nelle mie prime fasi vintage e sapete come frenarla, in particolare tu e Mario...insomma, l'"altro pezzo" spesso è un desiderio che viene con altrettanta rapidità frenato, e in questo ho l'aiuto prezioso di post come il tuo
Però...le mie "gite" dall'orologiaio sono un must, apprendo un sacco e soprattutto...sono l'unica distrazione prima di 6 ore a prendere appunti come un forsennato
Aah p.s. a cui gradirei delle risposte esaurienti: in effetti ho visto anche un rolex 1570 inizio anni '70 completo di tutto, l'ho escluso per via dei prezzi esorbitanti dei ricambi...ma voi cosa avreste fatto? Solo curiosità non c'è pericolo