c****o è vero... era la Pan Am.. infatti i colori erano quelli del ghiera pepsi
l'importante è mettere sempre IMHO .... per me invece è pazzesco , ad esempio , comprare un orologio che non ci piace veramente anche se ho un movimento da esposizione .... L'importante , prima di tutto , e che ci piaccia esteticamente .... altrimenti diventa feticismo del pensiero .... IMHO ...
Citazione da: massotto - Gennaio 07, 2012, 13:56:05 pml'importante è mettere sempre IMHO .... per me invece è pazzesco , ad esempio , comprare un orologio che non ci piace veramente anche se ho un movimento da esposizione .... L'importante , prima di tutto , e che ci piaccia esteticamente .... altrimenti diventa feticismo del pensiero .... IMHO ... Guarda Massimo, a me non risulta che qui sul forum qualcuno abbia comprato un orologio a cui piaceva "solo" il calibro... Qui stiamo dicendo che un orologio và considerato nella sua interezza, quindi deve piacere sia fuori che dentro, allo stesso modo...
Io , se permetti , un pochino me ne intendo di orologi .....
Se un orologio deve piacere solo fuori e non ci frega nulla di dentro allora prendiamoci uno swatch, un breil, un sector, fanno cose carine costano 300 euro, il movimento dentro non si vede...che problema c'è???
ahhh,io sono di bocca buona,gli orologi bene o male mi piacciono tutti,se comprassi gli orologi per la loro estetica non spenderei più di 200euro a colpo.purtroppo l'estetica è solo uno dei parametri che considero!!!