Orologico Forum 3.0

Monotonia

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Monotonia
« Risposta #60 il: Febbraio 08, 2012, 09:22:57 am »
non faccio il purista, guardo solo da che pulpito arrivano le prediche.

« Risposta #61 il: Febbraio 08, 2012, 13:17:47 pm »
Qualcuno l’ha chiamato “il sicario” ovvero colui che dopo anni di distrazioni, processi polemiche, minorenni e corruzioni... E’ arrivato con il gravoso compito di sistemare i debiti incolmabili, creati dalle caste precedenti. Soluzione di un genio è stato: Aumento carburanti, aumenti delle bollette, aumenti delle sigarette, aumenti delle utenze aumento dell’IVA...
Chi sa dirmi quanti anni di stipendio (sicuro) ha percepito qualche senatore, che non nomino non per rispetto al suddetto ma al forum (ha un pò di gobba)...
Per riottenere la fiducia di un popolo che nonostante le angherie che ha subito e continua a subire, si organizza e continua a sacrificarsi, devono promettere che nel prossimo mandato si riveda tutto, stipendi, premi extra, agi di ogni tipo (tutti sappiamo quanto costa fare una colazione nei bar interni ai palazzi).
Io personalmente mi sono licenziato da insegnante (con stipendio sicuro) dopo 18 anni lavorativi, con 17 giorni di malattia complessivi, per iniziare nuove esperienze lavorative.
Conosco gente che con lo stipendio fisso dell’Enel, dopo 35 anni di lavoro, oggi prende quasi 2.000 €uro di pensione, ed imprenditori con decine di operai, che dopo ore passate in fabbrica e tanti anni lavorativi, ne prende 1.200 al mese!
Poi non nascondiamoci dietro ad un dito, noi siamo un popolo di lamentoni, di furbi, di evasori, di affaristi; Tutti dovremmo, chi più chi meno metterci una mano sulla coscienza.
Lo so di non aver detto nulla di diverso, da quello che è stato scritto sopra, vorrei semplicemente non leggere frasi avvelenate rivolte personalmente, tutto si può risolvere, basta individuare il problema e affrontarlo, non guardare gli altri, o peggio piangersi addosso....

« Risposta #62 il: Febbraio 08, 2012, 13:22:16 pm »
Scusatemi lo sfogo precedente, sono nuovo del forum e forse stò scrivendo un po' troppo qui.
Al limite fate che un moderatore mi freni un po'!!!
Solo per scongelare il clima, ricordiamoci che il tempo passa uguale per tutti e le polemiche a poco giovano.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Febbraio 08, 2012, 13:34:18 pm »
puoi scrivere quanto vuoi.....ci mancherebbe.........:)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Febbraio 08, 2012, 13:36:31 pm »
i figli di qualche ministro però il posto a vita ce l'hanno.....e proprio dove insegna mammà.

ma tu guarda che combinazione.

Angelo non facciamo troppo i puristi, era così pure prima, è così da sempre purtroppo.
Per risistemare il tutto, purtroppo la democrazia è inadeguata! :'(

c'è pure da dire che la tizia ha un curriculum di un certo livello... per cui non mi sembra neanche il caso più azzeccato di calci in culo, c'è chi si è spinto a contestare che le sue pubblicazioni sono troppe e sospette..  :o :o :o bah ripeto mi sembra tanto di sparate tanto per dirne una... ma che ti devo dire sarò l'unico che prima di partire ad inveire s'è visto il curriculum della tizia per capire chi era...
Detto questo Alessandro ha ragione non è che ora ci svegliamo e pensiamo di vivere in un altro paese perché non è così... e magari i raccomandati avessero il suo curriculum...
Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Febbraio 08, 2012, 14:01:11 pm »
è solo un esempio....ce ne sono tante di persone con un ottimo curriculum, ma molte non hanno spinte......

sta di fatto che insegna dove lavorano mamma.....e papà.

quell'altro invece che parla di sfigati, ha un padre che conta non poco......insomma......un pò di "sobrietà" nelle battute e nelle esternazioni non sarebbe male.

« Risposta #66 il: Febbraio 08, 2012, 16:42:35 pm »
è solo un esempio....ce ne sono tante di persone con un ottimo curriculum, ma molte non hanno spinte......

sta di fatto che insegna dove lavorano mamma.....e papà.

quell'altro invece che parla di sfigati, ha un padre che conta non poco......insomma......un pò di "sobrietà" nelle battute e nelle esternazioni non sarebbe male.
Queste sono le polemiche che colpiscono nel segno, manca il buon esempio!
Intanto la benzina verde supera € 1,8 litro...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Febbraio 08, 2012, 16:51:54 pm »
allora che insegni dove lavorano mamma e papà è un problema atavico e diffuso
ci sarebbero i codici etici antinepotismo...che impediscono di lavorare nello stesso dipartimento e ateneo dei propri parenti...
ma non sono applicati...da nessuna parte....la cosa importante è che sia brava....
nel paese del conflitto di interessi sistemico mi pare che voler applicare ste quisquilie sia chiedere troppo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 08, 2012, 17:14:11 pm »
non sono quisquilie.....tu le vedi così....se un ministro dice a noi che il posto fisso e vicino a mammà è un illusione, poi si scopre che sua figlia, pur brava, lavora nel suo stesso posto.....beh.....fa ridere

alanford

« Risposta #69 il: Febbraio 08, 2012, 17:34:19 pm »
Scusatemi lo sfogo precedente, sono nuovo del forum e forse stò scrivendo un po' troppo qui.
Al limite fate che un moderatore mi freni un po'!!!
Solo per scongelare il clima, ricordiamoci che il tempo passa uguale per tutti e le polemiche a poco giovano.

I moderatori hanno bisogno loro di essere moderati! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Febbraio 08, 2012, 17:51:34 pm »
ma dove li trovate dei moderatori che partecipano così attivamente e che sono depositari del verbo e del dogma dell'infallibilità??

« Risposta #71 il: Febbraio 08, 2012, 19:31:03 pm »
ma dove li trovate dei moderatori che partecipano così attivamente e che sono depositari del verbo e del dogma dell'infallibilità??
Vero io infatti ho deciso di leggere e scrivere qui per le garanzie che i moderatori offrono

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Febbraio 08, 2012, 19:36:08 pm »
Scusate se divago un pò, ma oggi ho saputo che ha chiuso i battenti, nella mia città, una storica cartoleria dopo più di un secolo di attività.
Ho molti ricordi legati a quel negozio: mi piaceva frequentarlo, da giovane studente.
Lì ho comprato la mia prima stilografica (e le maledette ricariche....) ed un'infinità di altri prodotti.
Mi rimarrà per sempre impresso nella mente il "profumo" dei cartoncini.... :'(

P.S.: Angelo, sei autorizzato a toccarTi.... ::)

alanford

« Risposta #73 il: Febbraio 08, 2012, 21:24:03 pm »
Scusate se divago un pò, ma oggi ho saputo che ha chiuso i battenti, nella mia città, una storica cartoleria dopo più di un secolo di attività.
Ho molti ricordi legati a quel negozio: mi piaceva frequentarlo, da giovane studente.
Lì ho comprato la mia prima stilografica (e le maledette ricariche....) ed un'infinità di altri prodotti.
Mi rimarrà per sempre impresso nella mente il "profumo" dei cartoncini.... :'(

P.S.: Angelo, sei autorizzato a toccarTi.... ::)

E' la sua concorrenza spietata che miete vittime in ogni angolo del mondo! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Febbraio 09, 2012, 07:30:55 am »
va bene che su 10 spedizioni, 3 sono in sicilia.....però......:(

a parte gli scherzi.....mi dispiace....ogni saracinesca abbassata per sempre, specialmente tra quelle storiche, è una sconfitta per tutti.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 07:33:12 am da Airangel »