Citazione da: jomissuri - Febbraio 07, 2012, 16:56:36 pmCitazione da: alanford - Febbraio 07, 2012, 11:24:21 amA me piace!Che un orologio con ghiera in platino, trasmetta un senso di maggior valore di uno con ghiera in acciaio, non č che ci vuole nostradamus per prevederlo.Poi che non piaccia cromaticamente č un altro discorso, il piacere č soggettivo.Che non tenga il prezzo non lo so, di regalati non ne ho visti, altrimenti uno me l'ero giā preso.Anche a me piace! ...ma si sa! Io di orologi non ci capisco na mazza! Sei ottimista!Tu non capisci una mazza punto!
Citazione da: alanford - Febbraio 07, 2012, 11:24:21 amA me piace!Che un orologio con ghiera in platino, trasmetta un senso di maggior valore di uno con ghiera in acciaio, non č che ci vuole nostradamus per prevederlo.Poi che non piaccia cromaticamente č un altro discorso, il piacere č soggettivo.Che non tenga il prezzo non lo so, di regalati non ne ho visti, altrimenti uno me l'ero giā preso.Anche a me piace! ...ma si sa! Io di orologi non ci capisco na mazza!
A me piace!Che un orologio con ghiera in platino, trasmetta un senso di maggior valore di uno con ghiera in acciaio, non č che ci vuole nostradamus per prevederlo.Poi che non piaccia cromaticamente č un altro discorso, il piacere č soggettivo.Che non tenga il prezzo non lo so, di regalati non ne ho visti, altrimenti uno me l'ero giā preso.