Quindi lo lasci all'aggiudicatario o hai comunque possibilità di decidere domani avendolo contattato? Fai bene a pensarci in ogni caso, ti ho dato tutte le info e dritte che potevo ora, se altri non intervengono, sta a te..
quanto a me, oltre allo zenith ho preso delle fibbie longines di scorta a prezzo invitante, un omega dynamic anni 60 che non ho ancora presentato perché è dall'orologiaio per controllo di routine, poi spese di tornio cassa al longines 23zs come ho fatto vedere in un topic..sono decisamente al verde, essendo le mie entrate più o meno quelle di uno studente che risparmia quel che gli danno (con moderazione
), a parte qualche annuncio su ebay all'orologiaio, ammesso che si venda..in conclusione, ora risparmio per mettere il bracciale d'acciaio al longines master fasi lunari, il capofila dei miei moderni, e poi cerco di stopparmi per qualche mese in modo da avere per fine anno risorse per un crono serio, un omega speed o mark ad esempio..i buren sarebbero un sogno, ma costano troppo..vedi ad esempio il chronomatic breitling di massotto..