Ciao,
vi porto la mia esperienza positiva avuta con il centro assistenza TAG Heuer di Milano.
Lo scorso Ottobre 2011 ho comprato un TAG Heuer Aquaracer presso il negozio Ghigo-Buosi di Torino, negozio del quale posso solo parlarne bene, dato che sono stati gentilissimi, cordiali, competenti, ed in particolare il proprietario, il signor Buosi, ci tiene particolarmente a descrivere con precisione gli aspetti tecnici dell'orologio che va a vendere al cliente
Bene, questo TAG che monta il movimento TAG Calibre 5 su base ETA, è sempre stato precisissimo, circa 1 o 2 secondi di ritardo al giorno, quindi precisione perfetta.
La riserva di carica viene descritta di 38 ore sul sito ufficiale, ma io con l'utilizzo quotidiano, ho riscontrato una riserva di circa 30-32 ore (c'è anche da dire che faccio un lavoro sedentario da impiegato, e magari carico anche poco con i movimenti)
Chiedendo informazioni a riguardo al signor Buosi, mi ha subito detto di portarlo in negozio per consegnarlo in assistenza, per poter fare una regolazione sulla riserva di carica e relativo bilancere.
Quando ho consegnato l'orologio, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare circa 1 mese, o 1 mese e mezzo. E invece l'orologio mi è stato consegnato dopo solo 20 giorni!
e ora la carica è a posto, 38 ore circa come dichiarato.
In questo caso posso portare una testimonianza positiva sul centro assistenza TAG e sui tempi di consegna