Il problema del limite del peso lo fa anche Air France, compagnia con cui volo una o due volte all'anno da qualche anno, e superati i 23 kg ti fanno pagare un sovrapprezzo...... l'ultima volta ho dovuto aprire le valige e dividere meglio il peso, visto che avevo una valigia più leggera dell'altra... e questa per me è una cacchiata... visto che se una pesa 18 e l'altra 26... che gli frega... 18+26 è sempre dentro il peso di 46 kg che ti puoi portare... fancuore va!...
Ed hai anche ragione... e già lo fanno... ti farebbero pagare di più per la grandezza...
io non sono ciccione ma 98 kg si... per 1.88... e quando mi siedo in aereo le mie ginocchia sbattono sul sedile davanti e mi tocca stare seduto messo un po di lato per starci... e se volessi stare più comodo c'è l'opzione a pagamento di un posto con un più ampio spazio... il che mi fa girar le palle.... eccheccacchio! non è che adesso si fa differenze sul peso e sulle grandezze... sarebbe quasi una discriminazione per la ciccia...
visto anche che i biglietti aerei... mica te li regalano...
secondo me dovrebbero lasciare... non tanto... ma qualche centimetro in più tra le file dei sedili...
Sui mega ciccioni questo si è un problema... fino magari a 120... non c'è ancora il problema...
ma prova ad averne uno da 200 kg che occupa 2 sedili e se ti sei messo nella poltrona vicino alla finestra lui ti ostacola l'uscita... e ci vuole una manovra di qualche minuto per farlo alzare e poter uscire...
Provato anche questo.... in un viaggio parigi santo domingo... l'ho scavalcato mentre dormiva... cheppalle!