Ma nessuno ha mai detto che questo Fortis entra nel Gotha dell'alta orologeria, solo quel pirla di Massotto ha voluto puntualizzare l'aspetto movimento.
Monta un Eta 2836-2 come tantissimi altri brand abbastanza quotati, è una macchina automatica molto robusta ed inarrestabile, e se è poco rifinita chi se ne frega, dico io, tanto chi la vede col fondello chiuso?
Per rispondere sempre al pirla, continua a parlare solo di orologi và, ma limitatamente a Rolez, perchè se alllarghi il discorso già vai in overshooting (sai cos'è in termini aeronautici..?), ma dire che l'MD80 è un brutto, hai dato la dimostrazione che non ci capisci una beata fava di aeroplani.
Poi lasciatelo dire Massimo, sei piatto come un deserto di sale, consideri tutto in relazione a dei parametri che ti si sono ficcati in testa e tu pensi siano il verbo assoluto.
Tu dici che questo orologio è triste.. io dico invece che ad essere triste sei tu.
Tornando a noi sul Fortis, giusto dire che è un bel muletto, non ho mai pensato che fosse un pezzo di alto livello, la sua particolarità stà proprio nella rarità dell'edizione, fatta dalla Casa per Alitalia, non per un gruppo di piloti.
Basta guardare la scatola per rendersene conto.
L'orologio è nuovo di pacca mai indossato, ed è un regalo di un pilota ex Alitalia che oggi è diventato un collega che lavora con gli elicotteri nella stessa mia Compagnia.