Siamo d'accordissimo
dunque, è vero te l'ho consigliato pure io, ma fossi in te cercherei di approfondire il campo calendari oppure quello svegliarini...a fare tutto c'è da impazzire credimi
già approfondire solo i movado calendario, UNA marca e UNA tipologia, per me significa molto studio. Magari questo confronto tra tipologie puoi farlo in via preliminare, è giusto, per avere il polso di dove ti porta...il cuore, ma una volta fatto ciò ti conviene essere selettivo
se ci pensi, ricordi il mio sondaggione? Alla fine uscì memovox e memovox è stato
ora ci voleva il crono ruota a colonne, e ho trovato una delle migliori alternative possibili, probabilmente la migliore nella fascia di prezzo sui ca. 1000 euro
Insomma, se confronto tra quando andavo a casaccio e ora che ho obiettivi precisi, direi che il salto di qualità è abissale
Bene, mi fa piacere di essere stato esauriente nel mio topic
però sei testa dura, ti avevo lasciato il link e mi vai a leggere il topic sulla le coultre USA?
A me ancora no, strangozzi con sugo e polpette e carne sulla brace del camino...che abbuffata