Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Ciao a tutti! voi noleggereste mai un rolex per un'occasione speciale??

sì,perché conviene piuttosto che comprarlo
1 (50%)
sì,ma dipende dal prezzo
1 (50%)

Totale votanti: 1

Le votazioni sono chiuse: Dicembre 23, 2012, 16:19:47 pm

Rolex che passione !!!

Shark

• 253
    • Mostra profilo
Re:Rolex che passione !!!
« Risposta #30 il: Dicembre 08, 2012, 20:44:07 pm »
manca la terza opzione ovvero quella negativa. io rispondo assolutamente no, piuttosto senza niente.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 08, 2012, 20:44:37 pm »
Cmq io ancora non ho capito lo scopo di questo topic...
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

« Risposta #32 il: Dicembre 08, 2012, 20:47:42 pm »
Sbagliato...intendo entrambe le cose ;)

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 09, 2012, 11:18:22 am »
No, ragazzi, niente affitto o prestito  per figurare :o :o

Io vado in giro vestito (con o senza orologi di pregio) in modo qualunque: chi mi conosce sa chi sono (e quindi non mi preoccupo)  e chi non mi conosce non sa chi sono ( e quindi non mi preoccupo) ;D

massotto

« Risposta #34 il: Dicembre 09, 2012, 12:03:30 pm »

Avrebbe potuto intitolarsi : Apparire o essere:D

a me è sempre pero' restato un dubbio nella vita... 

E se uno vuole apparire ...essendo ?....  che ne pensate ?

siete d'accordo ? ... :D :D

« Risposta #35 il: Dicembre 09, 2012, 12:24:55 pm »
Buongiorno!
il mio voleva essere un semplice sondaggio ( a questo punto forse un pò mal impostato) partendo proprio dalla consapevolezza della società dell'apparenza in cui viviamo...
In realtà si tratta di un semplice sondaggio per sondare le opinioni altrui per un progetto che si occuperebbe di noleggio di rolex...
Quindi continuate a dirmi la vostra opinione! :)

alan ford

« Risposta #36 il: Dicembre 09, 2012, 12:34:57 pm »
Buongiorno!
il mio voleva essere un semplice sondaggio ( a questo punto forse un pò mal impostato) partendo proprio dalla consapevolezza della società dell'apparenza in cui viviamo...
In realtà si tratta di un semplice sondaggio per sondare le opinioni altrui per un progetto che si occuperebbe di noleggio di rolex...

Considerando l'alta concentrazione di idioti per metro quadro che popolano il nostro paese, lo considero un ottimo investimento.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 09, 2012, 14:11:25 pm »
Buongiorno!

Dipende anche dove viene fatto.... Sicuramente a Montecarlo avrebbe un successone....come ha successo con le macchine
Considerando l'alta concentrazione di idioti per metro quadro che popolano il nostro paese, lo considero un ottimo investimento.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Dicembre 09, 2012, 14:13:46 pm »

Beh certo, mica solo il poveraccio deve aver voglia di ostentare.... Magari anche chi realmente ha ama ostentare,questo rientra nel carattere del singolo individuo...

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 09, 2012, 16:06:16 pm »
Buongiorno!

Ci hanno già provato in passato a noleggiare i segnatempo di lusso. C'erano le pubblicità sulle riviste d'orologi. Sarei curioso di sapere comé andata visto che non ne ho più visti di annunci. Poi se la mettiamo sulla sicurezza e copertura danni, i problemi diventano ancora maggiori. Pensate solo a provare di noleggiare un'auto di lusso. Bisogna dare delle garanzie certe (carta di credito con alta disponibiltà) e la verifica finale alla restituzione dell'oggetto noelggiato.
Ora invece provate a immaginare di noleggiare un Rolex Day Date in platino che a sua volta è già stato noleggiato da molti altri clienti. Se lo fate, è perché volete "mostrare/ostentare" un oggetto di lusso nel suo massimo splendore, ma ........ invece sarà inevitabilmente segnato dai "noleggi" precedenti...... :-\ Non oso pensare che ogni volta che si segna lo mandino a fare una lucidatura "a nuovo".
Se questo topic deve essere una piccola indagine, io sinceramente sconsiglio (soprattutto in questo momento storico) di intrapendere un'attività di questo genere (sempre secondo la mia opinione..  :-X ).

Cicci
 ;)

ps: non avete idea di quante appropriazioni indebite ci sono nel settore dell'auto noleggio........ :-\ :-\ :-X
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

massotto

« Risposta #40 il: Dicembre 09, 2012, 17:30:18 pm »
che vuoi fare....gli italiani son fatti cosi'...

Devono apparire...

Auto di lusso , vacanze alle Maldive , abbronzatura atomica ( c'è anche la canzone ) ... , palestre , fitness , e le SPA ...dove le mettiamo ?... ;D ;D

E poi ce l'hanno con Berlusconi....  :o :o 

Berlusconi piace...perchè ..siamo noi Berlusconi !   ;D ;D   ( e su questo c'era un bell'articolo su un noto mensile ) ...

Belli , abbronzati , appariscenti , lussuosi , calcio , donne , linea , .....siamo noi !

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 10, 2012, 09:29:10 am »

ma apparire essendo
è identico a apparire e basta
ne raffroza solo il concetto.

è come dire: sembrare qualcun altro

alan ford

« Risposta #42 il: Dicembre 10, 2012, 10:04:08 am »
che vuoi fare....gli italiani son fatti cosi'...

Devono apparire...

Auto di lusso , vacanze alle Maldive , abbronzatura atomica ( c'è anche la canzone ) ... , palestre , fitness , e le SPA ...dove le mettiamo ?... ;D ;D

E poi ce l'hanno con Berlusconi....  :o :o 

Berlusconi piace...perchè ..siamo noi Berlusconi !   ;D ;D   ( e su questo c'era un bell'articolo su un noto mensile ) ...

Belli , abbronzati , appariscenti , lussuosi , calcio , donne , linea , .....siamo noi !

Comunque io non confonderei il cercare di mantenersi in buona forma e di bell'aspetto con gli oggetti da esibire.

massotto

« Risposta #43 il: Dicembre 10, 2012, 10:07:53 am »
è tutto legato...tutto...

Avevo un amico elegantissimo , abbronzato , capello al vento , auto alla moda e con un .....Casio di plastica rosa/nero.... :o :o

Alla fine con un Rolex Submariner avrebbe completato il....quadro !... :D

alan ford

« Risposta #44 il: Dicembre 10, 2012, 10:24:24 am »
è tutto legato...tutto...

Avevo un amico elegantissimo , abbronzato , capello al vento , auto alla moda e con un .....Casio di plastica rosa/nero.... :o :o

Alla fine con un Rolex Submariner avrebbe completato il....quadro !... :D

Quindi la tua corsa per mantenerti in forma e la tua pelata alla yul brenner è solo per apparire?