Ho avuto la conferma, come se ce ne fosse bisogno, che i soldi stanno tutti lì...
A una tombola con amici, incontro questo ragazzo giap che studia italiano qui da noi e alloggia a Salerno (con l'inglese sta abbondantemente a posto, 1 anno a New York!), che mi era già stato descritto come straricco e appassionato di orologi.
Non pensavo però fino a questo punto...
Il padre della fidanzata ha un negozio in Giappone rivenditore Rolex omega jlc panerai e chi più ne ha più ne metta...
...ma chiamarlo negozio è offensivo!! Le boutique monomarca scompaiono! Ecco il sito Internet:
http://www.moon-phase.jp/store.htmlOvviamente, usufruisce di forti sconti dal suocero in pectore...
e parlava di breguet come se fosse roba con cui tratta ogni giorno!
Nella sua collezione personale, un Rolex sea-dweller e un Heuer Monaco Steve McQueen, ORIGINALE d'epoca, valore tra i 10 e 14k
purtroppo l'aveva lasciato in Giappone
Ovviamente, ci siamo lasciati con la promessa di approfondimenti ulteriori...però, leggi Massimo
, ha apprezzato molto il mio "povero" Memovox, se l'è girato e rigirato, provato la sveglia e tutto...ho avuto la netta sensazione di un tipo che potesse soddisfare ogni suo sfizio
Morale...questi ci comprano da un giorno all'altro!!!