Orologico Forum 3.0

Cosa presenterà Rolex al SIHH 2013??

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Cosa presenterà Rolex al SIHH 2013??
« Risposta #45 il: Gennaio 24, 2013, 14:49:14 pm »

e ha anche qualche chicca meccanica
tipo il suo 6139, sicura novità in campo cronografico

a proposito di 6139 ho visto il bilanciere... veramente di dimensioni notevoli!

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 24, 2013, 14:58:04 pm »
a me sembrano piccole migliorie, poi magari mi sbaglio ???

Piccole?!!! Ma hai visto una cassa di un deep sea in sezione ?!!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 24, 2013, 15:11:30 pm »
mi sono incuriosito e ho trovato questo;
http://www.vetroplastica.it/approfondimenti-Evoluzione-dei-bracciali-Rolex-2.html

Anche se vi sono delle verità nel forum citato, ... da tener ben presente che è un forum di "fan di Rolex", quindi "oggettività", ..... appena sufficiente....... :-\
Come, per esempio se su un forum di una squadra di calcio non parlassero solo e unicamente dei primati della loro squadra, che magari non ha mai avuto...... :-\
Le ricerche storiche serie vanno fatte da più fonti e se possibile da fonti cartacee.

Cicci
 ;)

ps: non è una critica alla Rolex, anzi chi mi conosce sa bene quanto apprezzi il loro operato nelle meccaniche.... :)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

chopperboy

« Risposta #48 il: Gennaio 24, 2013, 16:06:33 pm »
Ecco, finalmente e alla buon'ora, una persona che se ne intende!
Informazioni su Rolez tratte da quella fonte hanno la stessa affidabilità e credibilità dell'opinione che l'oste ha per il vino che vende..
ma dai...  ;D ;D ;D

ilmassotto

« Risposta #49 il: Gennaio 24, 2013, 16:18:05 pm »
mi sono incuriosito e ho trovato questo;
http://www.vetroplastica.it/approfondimenti-Evoluzione-dei-bracciali-Rolex-2.html

Anche se vi sono delle verità nel forum citato, ... da tener ben presente che è un forum di "fan di Rolex", quindi "oggettività", ..... appena sufficiente....... :-\
Come, per esempio se su un forum di una squadra di calcio non parlassero solo e unicamente dei primati della loro squadra, che magari non ha mai avuto...... :-\
Le ricerche storiche serie vanno fatte da più fonti e se possibile da fonti cartacee.

Cicci
 ;)

ps: non è una critica alla Rolex, anzi chi mi conosce sa bene quanto apprezzi il loro operato nelle meccaniche.... :)

Apprezzo sempre gli interventi d iSevero , equlibrati e sinceri , comunque coerenti ...  :)

joebar

« Risposta #50 il: Gennaio 24, 2013, 16:19:36 pm »
Mica ho detto che sia vero ma siccome ero curioso in rete ho trovato quell'articolo su Vetroplastica
poi personalmente non mi importa se è nato prima l'uovo o la gallina :)

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 24, 2013, 18:37:51 pm »
Mica ho detto che sia vero ma siccome ero curioso in rete ho trovato quell'articolo su Vetroplastica

Non era un'accusa ( ..  :) .. ), ci mancherebbe, ma solo una osservazione da tener ben presente quando si cerca in rete......   Soprattutto per le persone che: "se nato prima l'uovo o la gallina", gli importa, e molto..... :-X ::) ??? 8).. :o

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #52 il: Gennaio 25, 2013, 14:14:59 pm »

Non era un'accusa ( ..  :) .. ), ci mancherebbe, ma solo una osservazione da tener ben presente quando si cerca in rete......   Soprattutto per le persone che: "se nato prima l'uovo o la gallina", gli importa, e molto..... :-X ::) ??? 8).. :o

Cicci
 ;)
Ciao Severo!
I tuoi interventi sono sempre equilibrati e mai sopra le righe!
Leggendoli e conoscendo la tua competenza in materia e la tua serietà, ho la sensazione che tu sappia molto di piu' di cio' che scrivi....sembra quasi che sia una sorta:" Io so ma...ma NON posso parlare!".....Mi sbaglio vero? :)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 25, 2013, 14:48:19 pm »
ci dirà lui ma considerate anche per chi lavora eh..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

filipponeri

« Risposta #54 il: Gennaio 25, 2013, 21:43:02 pm »
Ho trovato un negozio on line che racconta la storia ed i loro traguardi usando toni carini e quasi romanzati

http://www.dellaroccagioielli.it/storia-orologi.php

Nel caso fosse vietato  postare simili link, vi prego di cancellarlo rapidamente senza problemi