Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessia. Scusate l'intrusione ma sto cercando un consiglio per un regalo. Il budget è di 450/500 €. Sono orientata sull'Hamilton jazzmaster viewmatic con cinturino in pelle marrone. Non riesco a decidermi se con quadrante bianco o nero e soprattutto non so se la misura ideale per un polso di 16,5 cm sia 37mm o 40mm. Nella mia città non sono ancora riuscita a trovarli e non ho idea di come possano stare. Chiedo a voi, a chi lo ha e può mostrarmi delle foto e a chi ha un qualsiasi consiglio! Grazie
Benvenuta Alessia.
Premesso che non ho mai provato l'orologio in questione ( è bello però), posso solo dire che anche il mio polso è piccolo e ci stanno meglio le misure sui 38 mm. Considera anche che orologio elegante predilige le dimensioni intermedie.
Queste sono considerazioni personali; la portabilità dipende anche da altri fattori tipo forma della cassa, delle anse e anche dallo spessore. Per il colore del quadrante non saprei proprio cosa dirti
il discorso è soggettivo.
E' un regalo importante ( anche economicamente) ; ti consiglio di andare insieme e farglielo provare, deciderà lui.
Indipendente dalla scelta devi farti fare almeno uno sconto del 20% sul prezzo di listino.
Penso che il tuo budget sia ampiamente sufficiente.