Orologico Forum 3.0

ho duemila euro

filipponeri

Re:ho duemila euro
« Risposta #75 il: Febbraio 13, 2013, 08:45:49 am »
il seamaster e lo speedmaster li ho rivenduti e ricomprati tre volte, gli amici o mia moglie chiamano la neuro se rifaccio un'altra volta qualche giro su questi due ! :)

ilmassotto

« Risposta #76 il: Febbraio 13, 2013, 08:52:19 am »
Solo tre volte ?...

Io di speedmaster classici 3570 ne ho avuti 11 ...( compreso quello odierno ) , piu' i vari Replica 1957 ( 3 )  e un paio di BA coaxial ..

DI Seamaster 300  ne ho avuti almeno 3 , due PO , un GMT .....   mi manca quello blu da checca come quello di Joebar.... :D :D

Mia moglie deve stare zitta ... ( in casa mia le donne non sono mai andate di moda )  e i miei amici credo ( sicuramente ) che si facciano i fatti loro.... ;D ;D :P :P

Dai FIlippo che la vita è cosi bella ma cosi' corta....  se cominciamo a pensare cosa puo' .... pensare la gente ...siamo rovinati ...

Il 95% della gente addirittura sa che se hai piu' di un orologio ti chiede se non ti basta per sapere che ore sono... quindi,,,   :D :D

Vendi tutto e parti per nuove avventure ... ( il quarto Seamaster e moon magari )...

I prossimi sono sempre i piu' belli....   ;) :)

filipponeri

« Risposta #77 il: Febbraio 13, 2013, 08:57:36 am »
Ho letto da qualche parte: "C'è un tempo per nascere e un tempo per morire"

Questo è il momento di tener duro, ecco perché "rivendibile"

ilmassotto

« Risposta #78 il: Febbraio 13, 2013, 09:13:40 am »
io invece ho letto da una qualche parte che l'unica sentenza di morte ancora in atto è quella di tutti gli esseri umani .... peccato che non ci sia la data di esecuzione ....

o anche : Il tempo è un gran maestro , peccato che uccide tutti i suoi allievi !

Quindi , visto che potrebbe anche essere domani o ...oggi stesso ... o fra 5 minuti !  ;D

lasciamoci andare , no ???

RIvendibile ?..... io ne ho un paio assolutamente invendibili ...  perchè mi piacciono da morire ,   pressoche' introvabili o molto difficilmente...   :D

Dai vendi quella cesta di omega ( che tanto li trovi quando vuoi )...mettici i 2000 e fatti il secondo oyster.... magari un 16570....  ...  ;D ;D

filipponeri

« Risposta #79 il: Febbraio 13, 2013, 09:14:47 am »
non se ne parla neppure !

ilmassotto

« Risposta #80 il: Febbraio 13, 2013, 09:15:45 am »
 :o :o :o   ;D ;D ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Febbraio 14, 2013, 17:08:44 pm »
Ma alla grande poi visto che l'usato non necessita strettamente di fattura trattandosi di scambio tra privati (così mi hanno raccontato e così ve la rivendo)

Poi mettete qualsiasi cosa in vendita su ebay e sarete assaliti da utenti che vi offrono quattro soldi subito e tutto in nero.. chissà chi sono.... ;)

non è proprio così
se la compravendita viene tra due privati ok
ma se una delle parti è un soggetto che esercita attività di impresa l'iva transita....
- Homo sapiens non urinat in ventum -