Orologico Forum 3.0

allora ?....chi votiamo?

gidi_34

Re:allora ?....chi votiamo?
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2013, 13:12:18 pm »
Ieri tra l'altro mi è venuto il volta stomaco a vedere Prodi su un palco...Prodi! Ancora in giro!

« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2013, 13:14:28 pm »
Ieri tra l'altro mi è venuto il volta stomaco a vedere Prodi su un palco...Prodi! Ancora in giro!
Beh almeno lui faceva un poco di campagna per altri, dall'altra parte invece è rimasto sempre lo stesso...;D

gidi_34

« Risposta #17 il: Febbraio 18, 2013, 13:27:50 pm »
e come dice Fabri Fibra:" in Italia, come gli Abba, Gridi Mamma Mia ma dalla rabbia!!!"

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2013, 13:36:33 pm »
certo che leggere che in fondo grillo è come B......

ragazzi ma dove venite da marte?
Non farti accecare troppo...tra l'altro di panzane ne ha sparate già abbastanza, i 1000 euro di reddito di cittadinanza, l'euroscetticismo, la mano tesa a casapound...poi il livello di democrazia interna al movimento lo abbiamo visto, non si può andare in tv senza autorizzazione del capo!
Parlare dal suo blog-regno...per favore...Giannino invece lo stimo, ho sentito proposte concrete senza toni da capopopolo.

guarda ti dico una cosa molto semplice.....per ora....l'emergenza nazionale è cacciare a calci nei coglioni la maggior parte possibile di parlamentari attuali
tutto il resto viene di conseguenza......aria nuova.....dopo 20 anni di pdl e pdmenoelle, dopo 20 anni di fallimenti, vergogne e corruzione, forse è ora di finirla.
ma a calci nel culo però.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2013, 13:38:17 pm »
poi non parlatemi di destra per favore......in italia la destra purtroppo è stata appaltata da 20 anni a banditi, maiali, lestofanti e pirati.
e oggi quegli stessi banditi, maiali, lestofanti e pirati, ci chiedono il voto, e qualcuno ancora glielo dà!
Almirante si rivolta nella tomba.....

gidi_34

« Risposta #20 il: Febbraio 18, 2013, 13:48:08 pm »
idem con patate!

la destra è un sentimento nobile...non mischiatemela con quella feccia che l'ha rappresentata per 20 anni...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 18, 2013, 14:22:13 pm »
si scusate benissimo la dx
e chi la rappresenta se non berluska?
storace?? ahahaha dai su...siamo seri...
che poi 1 minuto dopo fa l'accordo col nano...

in italia non esisterà mai la dx finchè ci sarà berlusca...fatevene una ragione
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 18, 2013, 14:35:49 pm »
ma infatti, na banda de maiali per me, non destra.

« Risposta #23 il: Febbraio 18, 2013, 14:54:09 pm »
si scusate benissimo la dx
e chi la rappresenta se non berluska?
storace?? ahahaha dai su...siamo seri...
che poi 1 minuto dopo fa l'accordo col nano...

in italia non esisterà mai la dx finchè ci sarà berlusca...fatevene una ragione
Quoto in pieno.

certo che leggere che in fondo grillo è come B......

ragazzi ma dove venite da marte?
Non farti accecare troppo...tra l'altro di panzane ne ha sparate già abbastanza, i 1000 euro di reddito di cittadinanza, l'euroscetticismo, la mano tesa a casapound...poi il livello di democrazia interna al movimento lo abbiamo visto, non si può andare in tv senza autorizzazione del capo!
Parlare dal suo blog-regno...per favore...Giannino invece lo stimo, ho sentito proposte concrete senza toni da capopopolo.

guarda ti dico una cosa molto semplice.....per ora....l'emergenza nazionale è cacciare a calci nei coglioni la maggior parte possibile di parlamentari attuali
tutto il resto viene di conseguenza......aria nuova.....dopo 20 anni di pdl e pdmenoelle, dopo 20 anni di fallimenti, vergogne e corruzione, forse è ora di finirla.
ma a calci nel culo però.
Angelo è vero che un'operazione di pulizia andrebbe fatta, ma non nei modi che usa Grillo...nei confronti dei cittadini che si candidano con lui nessunissimo preconcetto anzi, penso che il Parlamento italiano dopo aver accolto Scilipoti e Razzi non possa andare più giù di così.
Però sono dell'idea che dare il potere in mano al primo che trovi solo perché è incavolato nero non faccia bene. Già nell'Atene di Pericle, a dire il vero piuttosto accentratore per quanto poteva, c'era chi comprendeva come i macellai, i contadini e i pescatori non potessero governare con efficacia: allora il meglio era il re filosofo delle aleatorie idee di Platone.
Oggi, tornando al concreto, ci vorrebbe chi sia preparato a gestire uno Stato, che molti vorrebbero accostare a una famiglia su larga scala ma non è affatto così. E qua mr.Monti ha perso un'occasione, va detto non fornitagli democraticamente ma dall'alto. Sui grillini...speriamo che non ci arrivi in parlamento gente che ha passato le selezioni del m5s pensando che fossero i provini del grande fratello!

Luigino

« Risposta #24 il: Febbraio 18, 2013, 15:26:59 pm »
Si ma scusate ragazzi; tutti i candidati li stiamo eliminando per vari motivi, tutti veri e più o meno condivisibili.
Allora ditemi domenica, perchè andiamo a votare?
A questo punto meglio una bella astensione di massa.

« Risposta #25 il: Febbraio 18, 2013, 15:34:08 pm »
A votare ci vado per rispetto della nostra Costituzione e per cercare di contribuire a far uscire ciò che di meno peggio può rappresentarci dalle urne. Con l'astensione sarei a rimproverarmi di non aver adempiuto un dovere civico ma soprattutto di non aver dato un microscopico contributo per eliminare il peggio di questi venti anni. Sperando di non capitare ugualmente male, ma penso che il fondo l'abbiamo già toccato...spero di non sbagliarmi.

ilmassotto

« Risposta #26 il: Febbraio 18, 2013, 15:43:49 pm »
ho sempre votato a destra...mai a Berlusconi...credo che se andrò a votare voterò Grillo...purtroppo il pdl ha avuto un ventennio per fare quello che sta sbandierando in questo momento in campagna elettorale...volevano liberalizzare le professioni, abbassare le tasse, rendere il fisco più agevole...non hanno fatto niente in 20 anni!!! perchè dovrebbero farlo da lunedì prossimo?
L'opportunità l'avete avuta! andate a casa per cortesia! Buffoni!

sono d'accordo al 2000 per mille...con Giuseppe...  non ci siamo ancora stancati in Italia di farci raccontare balle...

E senti ancora qualche anziano che dice... :  vabbè ..se poi non vanno bene cambieremo...

Ma cosa cambi !?!?!?! ... 

mah... che Dio ci aiuti ... tutti ... :o

anch'io con Grillo.... 

« Risposta #27 il: Febbraio 18, 2013, 15:48:57 pm »
Grillo avrà più voti di Monti, questo è certo ::)

gidi_34

« Risposta #28 il: Febbraio 18, 2013, 17:34:44 pm »
Monti...il professorone super partes...appena ha avuto l'occasione di affondare le sue zanne e succhiare fino all'ultima stilla di denaro dall'Italia lo ha fatto...e continuerà a farlo da onorevole...e io sarò qui a sentirmi dire che sono un bamboccione e che non devo tenere al posto fisso...chissà come mai suo figlio il posto non solo lo ha fisso...ma anche di prestigio! Ah è vero...l'intelligenza si trasmette per osmosi da padre in figlio...nella mia vita ho incontrato contadini che avevano figli laureati e con lavori e posizioni di prestigio (raggiunte ad età elevate ovviamente)...non ho mai conosciuto un figlio di un politico che facesse l'operaio!

ma per cortesia!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 18, 2013, 18:45:39 pm »
la mobilità sociale è sempre stata un problema nel nostro paese
non da oggi direi
in un paese moderno l'istruzione dovrebbe essere la via privilegiata per consentire la scalata sociale
in italia invece il sistema educativo è irrilevante (vedasi programmi dei candidati)
- Homo sapiens non urinat in ventum -