Ora che hai messo una immagine capiamo meglio.
Si...orologino che puo' piacere...un quarzotto di marchio periferico..
Il suo lavoro lo svolge egregiamente..ma siamo sul forum e il nostro "compito" e' quello di istigare dubbi e spaccare il capello in 4..
Percio' ti dico magari che con quei soldi o poco piu' non so esattamente puoi guardare altrove..
Ad esempio ho posseduto di recente un Tissot questo:
http://www.youtube.com/watch?v=m2tkCrHLvZsCarino (a parer mio..), esiste pure col quadrante bianco, che forse e' piu portabile del Lorenz..e' di un marchio che ha un'altra storia, e' piu' rivendibile (eventualmente).
L'ho rivenduto al medesimo prezzo di acquisto (160 euro) perche' ho scoperto di non mamare per nulla i quarzi...non mi emozionano..lo so e' un mio limite.
In casa Seiko e sopratutto Citizen trovi crono molto interessanti (anche altro ma mi pare tu sia interessato al crono) al quarzo ma con tecnologie piu' innovative come gli eco drive (ricarica solare..mai piu' cambio pila..).
Non e' affatto vero che sul forum parliamo di ben altri orologi..parliamo di tutti gli orologi..
Anzi...ultimamente ci sono state vere e proprie folgorazioni in un certo senso....Il Massotto ha chiesto informazioni sullo Stargete di Seiko....
E' un po' come chiedere ai pesci se l'acqua e' bagnata....