Alessā tu salti subito alla fine?ma i romanzi li leggi dalla fine per sapere com č finito?
Citazione da: Airangel - Settembre 23, 2013, 10:17:40 amAlessā tu salti subito alla fine?ma i romanzi li leggi dalla fine per sapere com č finito?Ma mica č un giallo! E poi Teo ha aperto un topic per triturare i maroni a noi per sapere la connessione della pendola simpathy con la cipolla ed ora che ha la possibilitā di saperlo lo leggerā tra un paio d'anni?A mattč ma stai a posto?
Citazione da: alanford - Settembre 23, 2013, 10:42:16 amCitazione da: Airangel - Settembre 23, 2013, 10:17:40 amAlessā tu salti subito alla fine?ma i romanzi li leggi dalla fine per sapere com č finito?Ma mica č un giallo! E poi Teo ha aperto un topic per triturare i maroni a noi per sapere la connessione della pendola simpathy con la cipolla ed ora che ha la possibilitā di saperlo lo leggerā tra un paio d'anni?A mattč ma stai a posto? e beh... io capisco che avete imparato a leggere da poco e quindi siete lenti ma insomma un paio d'anni mi sembrano un po' eccessivi no? Non č che la vita di Breguet č come il Medioevo Matteo
Citazione da: Teo - Settembre 23, 2013, 11:00:05 amCitazione da: alanford - Settembre 23, 2013, 10:42:16 amCitazione da: Airangel - Settembre 23, 2013, 10:17:40 amAlessā tu salti subito alla fine?ma i romanzi li leggi dalla fine per sapere com č finito?Ma mica č un giallo! E poi Teo ha aperto un topic per triturare i maroni a noi per sapere la connessione della pendola simpathy con la cipolla ed ora che ha la possibilitā di saperlo lo leggerā tra un paio d'anni?A mattč ma stai a posto? e beh... io capisco che avete imparato a leggere da poco e quindi siete lenti ma insomma un paio d'anni mi sembrano un po' eccessivi no? Non č che la vita di Breguet č come il Medioevo MatteoQuesto libro non č un romanzo, va studiato, io per capire, sulla pagina 340 ci ho passato un pomeriggio e debbo tornarci su.
e ci costruisce pure la pendola
Tornando a Breguet secondo voi esiste ancora nell'era moderna, diciamo dal 1980 in su, un orologio Breguet che in qualche modo rappresenti in toto la storia della casa?Secondo me ci sono rimaste solo le sfere il quadrante e il numero stampato sopra. Matteo
Citazione da: Teo - Settembre 24, 2013, 09:42:10 am Tornando a Breguet secondo voi esiste ancora nell'era moderna, diciamo dal 1980 in su, un orologio Breguet che in qualche modo rappresenti in toto la storia della casa?Secondo me ci sono rimaste solo le sfere il quadrante e il numero stampato sopra. MatteoSecondo me si. La riproduzine del famoso Breguet "Maria Antonietta"....Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=NDXRmZznexoCicci
Libreria Malavasi s.a.s.Largo Schuster 120122 MilanoTel. +39 02 804607Fax +39 02 36.74.18.91