Nè l'una nè l'altra però mi pare fuori misura un discorso così articolato per descrivere la lavorazione del DR che è sì particolare ma non mi pare di complessità eccezionale...
Insomma, mi sarei imbestialito se su un orologio da xxmila euro non ci fossero state nemmeno delle anse con una lavorazione di rilievo! però sul Movado, orologio al tempo di pregio ma non a livelli comparabili di posizionamento rispetto a DR che ambisce alla stratosfera, si eseguiva una lavorazione di livello ancora superiore...quindi, ne deduco come sempre che i vintage sono superiori
Dai hai capito che qui ognuno il suo chiodo fisso...Massimo i coronati, io i vintage...
Scherzi a parte, il succo è che una lavorazione complessa su un orologio di quel livello è il minimo che si possa chiedere, tutto qua non prendere sempre sottofondi di critica o attacchi, relax
Ne una ne l'altra (dici tu)in pratica vuoi dire che è una cassa “normale”??
Mi sembra un po' troppo riduttivo!!
Questa sotto è una cassa normale (ma è solo un esempio di cassa classica):
Se quella di Roth è una cassa normale allora quella sopra cos'è...
Spero si comprenda molto facilmente che a confronto, quella di Roth è complessa:
però mi pare fuori misura un discorso così articolato per descrivere la lavorazione del DR che è sì particolare ma non mi pare di complessità eccezionale... (dici tu) Io non ho mai detto che quella di Roth è la più complessa in assoluto o un caso eccezionale... ma di fatto posso dire che sia complessa se paragonata agli standard a cui siamo abituati!?
o no..
Insomma, mi sarei imbestialito se su un orologio da xxmila euro non ci fossero state nemmeno delle anse con una lavorazione di rilievo! (dici tu)Io vedo casse normali su orologi da XX.mila euro (molti molti soldi) quindi non è così scontato come dici tu!! (vedi prima foto che ho postato sopra)
-Relax (dici tu) … io sono molto rilassato.. Ho ricevuto anche offese in modo vile e gratuite qui su questo forum ma non ho mai replicato.. lo dico per dimostrarti che sono molto rilassato non avendo replicato (non che tu centri nulla con quelle offese a cui mi riferisco)
Non sono entrato in questo forum per provocare