Orologico Forum 3.0

Oggi al polso

Oggi al polso
« il: Marzo 07, 2014, 12:07:50 pm »
Questo crono Vetta anni '50 con cal. Valjoux 22 vi piace?

Re:Oggi al polso
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2014, 12:28:29 pm »
Potevi fare di meglio, ristampato e con le sfere non coerenti con gli indici... :-\

Re:Oggi al polso
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2014, 12:30:54 pm »
P.s. Facci vedere però le sfere non sovrapposte, forse il lume è nascosto in quella foto?

Re:Oggi al polso
« Risposta #3 il: Marzo 07, 2014, 12:45:21 pm »
Purtroppo la strada della conoscenza è irta di ostacoli e di errori!  :'(

Re:Oggi al polso
« Risposta #4 il: Marzo 07, 2014, 12:48:29 pm »
Tu però dovresti domandare prima, sai che siamo qui disponibili: e se si confronta anche chi studia da tempo ci sarà una ragione...;)

Re:Oggi al polso
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2014, 12:51:33 pm »
P.s. Il lume c'è però queste sfere con quegli indici non mi convincono affatto, ci vorrebbero delle Dauphine...  :-\

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Oggi al polso
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2014, 13:08:38 pm »
è placcato o tutto oro?

Re:Oggi al polso
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2014, 13:22:18 pm »
18k.

tizioecaio

Re:Oggi al polso
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2014, 14:39:18 pm »
Che e' ristampato te lo potevo dire pure io..(e quindi vuol dire che si vede proprio.. :D)in ogni caso ti dico anche che e' assai carino e gradevole..forse l'effetto "nuovo" del quadrante stona un po'...ma appena avra' perso questa freschezza sara' ottimo. ;)
Suvvia amici vintagisti...music and watch...siate piu' magnanimi...mica possiamo bastonare (pur non facendo trionfare l'ipocrisia beninteso..) a sta' maniera un appassionato... :o

Re:Oggi al polso
« Risposta #9 il: Marzo 07, 2014, 14:53:42 pm »
Com'è buono Lei...  ;D ;D ;D

Re:Oggi al polso
« Risposta #10 il: Marzo 07, 2014, 16:32:31 pm »
Che e' ristampato te lo potevo dire pure io..(e quindi vuol dire che si vede proprio.. :D)in ogni caso ti dico anche che e' assai carino e gradevole..forse l'effetto "nuovo" del quadrante stona un po'...ma appena avra' perso questa freschezza sara' ottimo. ;)
Suvvia amici vintagisti...music and watch...siate piu' magnanimi...mica possiamo bastonare (pur non facendo trionfare l'ipocrisia beninteso..) a sta' maniera un appassionato... :o
E chi l'ha bastonato? Anzi ne abbiamo parlato pure in MP con calma, quel che consiglio è di domandare consigli prima di fare acquisti vintage, soprattutto quando le certezze sono poche...a maggior ragione perchè un Vetta in oro con V22 ramato e quadrante dato per buono non credo costi sotto 1k, dunque trattandosi di acquisti non di poco conto a maggior ragione bisogna muoversi con più cautela ;)