dal corriere.it di oggi:
"Quasi duemila pezzi: quadri, pellicce, orologi di marca. Sono stati sequestrati dalla polizia a un ricettatore milanese, 65 anni, residente a Vizzolo Predabissi. Era già noto alle forze dell'ordine ed è stato denunciato. Nel suo box gli agenti del Commissariato Centro hanno trovato un vero e proprio deposito di merce rubata, per un valore stimato in circa mezzo milione di euro. Dal garage sono saltati fuori 15 quadri, 22 orologi a pendola, 6 pellicce, 250 orologi delle più costose marche, tra cui alcuni pezzi da taschino da collezione, di grande valore, 460 pezzi in argento, 700 soprammobili, 300 posate in argento, 100 penne di valore e molto altro. Tutto è stato sequestrato, fotografato e presto sarà visibile sul sito della polizia. L'uomo, che ha numerosi precedenti per ricettazione, furto, rapina ed estorsione e che svolge l'attività di venditore ambulante nei mercatini, è stato denunciato insieme a un conoscente di 47 anni, incensurato."
avete capito bene?
questo bandito, con numerosi precedenti, aveva un patrimonio rubato in garage ed è stato "denunciato", non sia mai che venga arrestato, per carità...per essere arrestati uno deve fare una strage stile-Erba, altrimenti te la cavi con una ramanzina!
i furti, le rapine, gli scippi, sono tra i reati che fanno più paura alla gente comune, e questi vengono "denunciati".
cmq....250 orologi sono tanti, se vi riconoscete in una delle vittime di questo tizio tenete d'occhio il sito della polizia, e cmq state attenti agli orologi venduti su canali non tradizionali, privi di scatola-garanzia o con prezzi molto, molto scontati.