forse non ci crederai ma lo 007 me lo ero venduto ..ma me lo sono pure ricomprato..ora è li che dorme in casa mia ...Devo ammetterlo ( ma l'ho sempre fatto ) la qualità a questi prezzi è innegabile..Poi le affermazioni di quello che me lo ha venduto : .." il Sumo ha una macchina che non ha niente da invidiare q quella del Submariner ,,," beh... parliamone un attimo ....
e nessuno se lo fila ....nonstante la manifattura ...la qualita Japan extra ( è un super prospex ) e le filastrocche di manuele sui centri Seiko aperti nelle capitali che fanno il pienone ... In effetti avendo già lo 007 questo era una voglietta....Manuele ....ndo stai ? ...come mai a quel prezzaccio nessuno se fa avanti .. E ci vogliamo convincere che Seiko vende orologi Ananta da 4/5k ...come piovessero... dove ? forse in Islanda ... mah...
ma che c'entra... mi era stato garantito che a quei soldi lo avrei venduto in un batter d'occhio.. introvabile ... magnifico ...macchina eccellente meglio del Submariner quasi ....made in Japan ecc,,,ecc... ahahaah me sa che lo devo regalare ...
Citazione da: massotto - Settembre 10, 2014, 07:49:26 amma che c'entra... mi era stato garantito che a quei soldi lo avrei venduto in un batter d'occhio.. introvabile ... magnifico ...macchina eccellente meglio del Submariner quasi ....made in Japan ecc,,,ecc... ahahaah me sa che lo devo regalare ...Come che c'entra...averlo messo da 48 ore o 48 mesi e' la stessa cosa?... ...Che hai paura ti resti sul gozzo un Sumo a 380 euro?...Uno che discquisisce tra mercato, collezionismo e altro....mahhh...
beh si tratta di massimo