Orologico Forum 3.0

chi di orologi ferisce......

tizioecaio

Re:chi di orologi ferisce......
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2015, 15:37:19 pm »
questo ,come diversi altri ,è un forum di appassionati di orologeria,di consegurenza è giusto dare risalto a una strana vicenda che può,anzi deve interessare tutti gli appassionati , perché non ci caschino dentro in futuro

io non do colpa a nessuno di quanto accaduto, ma la cosa non è certo successa per caso,qualcuno ci ha smenato ,e se costui sia dentro o fuori da quel forum qualcuno dovrà dirlo.....o no?
Quoto,sottolineo,sottoscrivo....se necessario controfirmo!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2015, 15:42:07 pm »
rispettiamo le altrui opinioni anche se non ci piacciono.....poi ognuno è libero di stare nel forum che vuole, com'è libero anche di criticare, il delitto di lesa maestà per certi forum ancora non è stato istituito.

tizioecaio

« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2015, 15:46:06 pm »
rispettiamo le altrui opinioni anche se non ci piacciono.....poi ognuno è libero di stare nel forum che vuole, com'è libero anche di criticare, il delitto di lesa maestà per certi forum ancora non è stato istituito.
Riquoto.

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2015, 15:51:43 pm »

Sei resuscitato?

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2015, 16:32:59 pm »
Qui siamo tra amici, ma l'alta orologeria ce la siamo persa per strada da un pezzo.

E' vero, purtroppo.... :'(
Però nel vintage abbiamo Calendarmeto e le sue meraviglie!  ;) :)
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2015, 16:34:42 pm da Cicuzzo »

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2015, 16:53:36 pm »

Sei resuscitato?

ogni tanto lo libero...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 06, 2015, 16:55:29 pm »

Sei resuscitato?

ogni tanto lo libero...

E fai male, mai farsi impietosire! >:(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2015, 18:25:25 pm »

Sei resuscitato?

io sono sempre presente e vigilo dall'alto sulle vostre cazzate

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2015, 18:49:08 pm »

Sei resuscitato?

Chi tace acconsente quindi le nostre cazzate so' pure le tue! 8)

tizioecaio

« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2015, 02:15:08 am »

Sei resuscitato?

Azz. ..ingrato compito. ...non ti invidio per nulla.

« Risposta #25 il: Febbraio 07, 2015, 12:52:04 pm »
gli unici col compenso qui da un miliardo di euro al mese siamo io e il mio aiutante

Per sopportarci tutti ogni giorno, mi sembra il compenso minimo ;D ;D ;D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

« Risposta #26 il: Febbraio 18, 2015, 08:32:04 am »
urca questa me l'ero persa!  ;D ;D ;D ;D ;D...ciao puteiiiiii!!!! ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

« Risposta #27 il: Febbraio 23, 2015, 16:32:47 pm »
salve, sono incursore61,, qualcuno mi conosce qualcuno no, ma non ho nessun problema ad espormi.
Questa brutta vicenda su cui si cerca di gettare l 'oblio, non porta certo lustro agli appassionati italiani, la vicenda così come la si conosce è già GRAVE, sarebbe come minimo d'obbligo capire CHI ha fatto quelle ciofeche di quadranti, fino a 5 giorni fa il promotore della iniziativa assicurava tutti che i quadranti nuovi erano in arrivo, poi, bloccata la discussione (alla quale peraltro possono accedere solo i diretti 33 interessati, si comunica che gli orologi verranno tutti restituiti a pisa che provvederà al rimborso.

tanti punti restano oscuri:
un noto forumista  pochi giorni prima della consegna si ritira di colpo per non meglio precisati "motivi personali".......
nessuno dico nessuno ha potuto vedere il work in progress di questo orologio, solo rendering e infine il prodotto finito alla consegna....
alle prime rimostranze di alcuni sparuti acquirenti si è obiettato con forza che il danno era di poco conto e che, a chi voleva, i quadranti sarebbero stati restituiti...
qualcuno paventava l'idea che avrebbe tenuto volentieri il quadrante fallato....percè lo preferiva (o pensava diventasse raro  come certi quadranti sbagliati di certi rolex.....???)
Tag Heur TACE clamorosamente......
sulla storiaccia sta calando una nera cortina di silenzio...
la cosa grave , secondo me, è che almeno 20 di questi 33 continui a negare l'evidenza, e a sostenere la versione del promotore che fa acqua da tutte le parti...forse sperando di poter partecipare ad una prossima Limited Edition....

e poi...e poi...... ;D
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2015, 17:11:28 pm da incursore61 »

palombaro

• 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 23, 2015, 17:22:47 pm »
seguo la vicenda fin dall'inizio ... anzi ... sono stato il primo a far presente che i quadranti erano fallati .. e questo prima della consegna alla serata ... Ma posso dire che nessuno, di chi doveva dimostrarsi più vigile di me, mi ha dato retta ...
Da quel momento ho cominciato a farmi un'idea ben precisa di tutta la situazione e credo di aver capito molte cose...

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 23, 2015, 19:10:14 pm »
Però, da osservatore estraneo alla vicenda, una domanda vorrei farla.
Se i quadranti in questione fossero effettivamente risultati esenti da difetti, gli acquirenti avrebbero comunque accettato che la "serie limitata" promessa, in realtà, non aveva alcuna ufficialità?  ::)