Orologico Forum 3.0

Fuori un altro!

Re:Fuori un altro!
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2015, 17:09:32 pm »
Citazione
Ci terrei che qui conservassimo il nostro spirito "friendly & liberty"

Questo è poco ma sicuro  ;)

Citazione
occhio pero' a non trascinare qua ruggini,dissapori e spirito polemico che altrove albergava alla grandissima.

Tutti i neoiscritti sono forumisti che si conoscono da molto tempo e che hanno sempre intrattenuto rapporti reciproci più che cordiali dando vita a discussioni, seppur animate, sempre distese e conviviali, spesso anche molto interessanti.
E che hanno voglia di continuare a farlo, appunto in un ambiente free e friendly, che è ciò che in altri lidi nel nome di interessi poco chiari e manie di grandezza chiaramente fuori controllo, non era più concesso.  :)

Citazione
forse ho infranto qualche regola? O forse usano metodi dittatoriali? boooooohhhh!!!!!

O forse semplicemente qualcuno ha completamente perso la testa, tra manie di grandezza fuori controllo, figure barbine e "progetti" non realizzati, con annesse frustrazioni che sfoga sul prossimo    :-\
Tutto è possibile, freghiamocene e guardiamo avanti.  ;)

tizioecaio

« Risposta #16 il: Aprile 11, 2015, 17:55:40 pm »
Citazione
Ci terrei che qui conservassimo il nostro spirito "friendly & liberty"

Questo è poco ma sicuro  ;)

Citazione
occhio pero' a non trascinare qua ruggini,dissapori e spirito polemico che altrove albergava alla grandissima.

Tutti i neoiscritti sono forumisti che si conoscono da molto tempo e che hanno sempre intrattenuto rapporti reciproci più che cordiali dando vita a discussioni, seppur animate, sempre distese e conviviali, spesso anche molto interessanti.
E che hanno voglia di continuare a farlo, appunto in un ambiente free e friendly, che è ciò che in altri lidi nel nome di interessi poco chiari e manie di grandezza chiaramente fuori controllo, non era più concesso.  :)

Citazione
forse ho infranto qualche regola? O forse usano metodi dittatoriali? boooooohhhh!!!!!

O forse semplicemente qualcuno ha completamente perso la testa, tra manie di grandezza fuori controllo, figure barbine e "progetti" non realizzati, con annesse frustrazioni che sfoga sul prossimo    :-\
Ottimo.
Non avresti potuto argomentare meglio.
Se il buongiorno si vede dal mattino sicuramente sara' una giornata solare e luminosa.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2015, 18:55:49 pm »
ragazzi, questo non è il muro del pianto di altri forum, scrivetevi in privato per parlarne ok?

però siamo un pò stanchi di ripeterlo, non fateci prendere in mano la mannaia e cancellare che non ho voglia, ok?

denghiu.

Angelo siamo nel bar, il regno del pettegolezzo e del cazzeggio.
Nessuno piange tranquillo al massimo si ride!

giusto, è il cazzeggio e pettegolezzo ma non per parlare di altri forum, non ci va e non è giusto, potete farlo in pvt quando e come volete.

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2015, 22:58:55 pm »
ragazzi, questo non è il muro del pianto di altri forum, scrivetevi in privato per parlarne ok?

però siamo un pò stanchi di ripeterlo, non fateci prendere in mano la mannaia e cancellare che non ho voglia, ok?

denghiu.

Angelo siamo nel bar, il regno del pettegolezzo e del cazzeggio.
Nessuno piange tranquillo al massimo si ride!

giusto, è il cazzeggio e pettegolezzo ma non per parlare di altri forum, non ci va e non è giusto, potete farlo in pvt quando e come volete.
Vorrei fare un invito alle persone che come me vengono da un altro forum. Io so che noi siamo qui per scrivere di orologi, non per altro. Io penso che sia sbagliatissimo scrivere qui di cose accadute nell'altro forum. Vorrei invitare gli amici con cui so discuteremo lungamente di orologi ad evitare questo fatto anche solo per rispetto a questo forum e a coloro che lo hanno costruito e lo gestiscono. Io non farò mai, dico mai, riferimento a fatti accaduti la e non certo perché non mi manchino argomenti.
Quindi davvero vorrei se posso umìlmente chiedere questo agli amici qui: evitiamo una cosa che : 1) non è elegante;2) non serve a nulla; 3) non è simpatica per chi è già qui e non può conoscere le versioni degli altri ma solo le nostre; 4) non è rispettosa degli utenti che sono sull'altro forum e non hanno niente a che vedere con i fatti di cui si ride qui.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

erm2833

« Risposta #19 il: Aprile 12, 2015, 00:23:10 am »
Airangel e Marco:un piccolo,innocente,certamente inutile sfogo ma credo avessimo tutti qualche sassolino nelle scarpe.
Come anziano del gruppo prendo la responsabilita' affinche' quello trascorso sia considerato un capitolo chiuso.
Qui respiriamo aria buona e nuova.

ilcommesso

« Risposta #20 il: Aprile 12, 2015, 08:24:16 am »
Non avevo ancora letto l'intervento di marco, gli ho scritto poco fa per altri motivi e gli ho anche detto che non parlerò del passato; da adesso si parla solo di orologi, visto che il tempo libero è sempre meno e gli orologi rimangono una bel momento di crescita....ed evasione  :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 12, 2015, 09:55:27 am »
Airangel e Marco:un piccolo,innocente,certamente inutile sfogo ma credo avessimo tutti qualche sassolino nelle scarpe.
Come anziano del gruppo prendo la responsabilita' affinche' quello trascorso sia considerato un capitolo chiuso.

Grazie....siamo contenti che abbiate trovato un bell'ambiente...da parte nostra faremo l'impossibile per mantenerlo tale, oltre che migliorare la funzionalitá del forum.

« Risposta #22 il: Aprile 12, 2015, 10:18:59 am »
direi che sia ora di chiudere il discorso e qualcuno si e iscritto solo per il ban ricevuto altrove .Se non fosse stato bannato non ci avrebbe filato neanche di striscio

Mah...può darsi...prova a pensare che invece tanti bravi e seri forumisti abbiano scelto questo forum proprio per la sua libertà, schiettezza, passione che pare siano le sue caratteristiche principali...sono arrivati e arriveranno tanti appassionati seri e preparati, lasciagli tempo e vedrai che discuteranno anche di orologi.

P.S. IO sono iscritto da qualche anno, non mi sono iscritto perchė bannato, da altri forum, ho partecipato poco perchė, sinceramente non mi sembrava fruttuoso ripetere le stesse discussione tra gli stessi appassionati sui tre forum italiani...
Ciao

marco daytona

• 299
  • Perth
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Aprile 14, 2015, 14:26:44 pm »
Vecchie Volpi...vi ho scovato! ;D ;D ;D
I 747 stanno ai classici D.Roth come gli Offshore stanno ai 15202... "Erm"
Sarei curioso di provarlo un ultrapiatto da 43mm...praticamente un compact disc al polso "Ciaca"
I punti (sulla patente) sono come le cicatrici degli eroi di guerra "Il Falegname"

« Risposta #24 il: Aprile 15, 2015, 23:53:28 pm »
Salve a tutti,eccovi qua.... Ormai sentivo troppa nostalgia!! ;D
Saluti

« Risposta #25 il: Aprile 17, 2015, 14:59:57 pm »

chiamalo sassolino....io chiamerei le cose con il loro nome, ma , visto che qui sono ospite, e i padroni di casa non gradiscono GIUSTAMENTE riferimenti ai fattacci che tutti conosciamo, cercherò di tenere a freno la mia irruenza.

gerry

« Risposta #26 il: Aprile 27, 2015, 21:34:06 pm »
un saluto agli amici ....... e non sono pochi qui  :)

ciaca

• 13194
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Aprile 27, 2015, 21:42:09 pm »
Ben trovato anche a te  ;D
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gerry

« Risposta #28 il: Aprile 27, 2015, 21:51:48 pm »
Ben trovato anche a te  ;D
ma..... mi chiedevo ....... che fine hanno fatto decine di amici ..... ciaca ti rileggo e ritrovo con grande piacere  :)

« Risposta #29 il: Aprile 28, 2015, 16:02:14 pm »
Ciao Gery!

Certo, aver venduto il FF è una macchia che non ti abbandonerà ;D ;D ;D, però benvenuto!