Io so solo una cosa: che a settembre ho visto il Laureato di Leandro. Ed era semplicemente perfetto.
Vorrei far presente anche una cosa off topic, ma che può riguardare chi compra un orologio virtualmente introvabile. In questo caso non c'è un vero prezzo di mercato, io stesso ho dovuto sborsare una cifretta che convincesse l'ex proprietario a cedermelo, perchè ha tenuto duro fino alla fine, era tentato ma lo voleva tenere, ma io sono stato più determinato e alla fine l'ho spuntata. Questi orologi possono essere un affare virtuale per chi li compra, il prezzo non lo da il mercato, il prezzo lo fate voi, entro certi limiti è ovvio, non parliamo di orologi fatti a mano in 5 esemplari. Ma il discorso è semplice: vendo l'orologio a tot. , lo vuoi? Nessuno ti dice che un centone in più o in meno e sei fuori mercato e con la fila per un altro.
Chi è fortunato e ne trova uno non ha altre possibilità se vuole assolutamente, "o ti prendi il mio o aspetti 1 anno, 2, o 10, o forse mai" …
(Ogni riferimento ad altri orologi spesso acquistati per facili rivendite o guadagni è puramente casuale…
)