Attendiamo...
quello di cui non mi capacito è che si parla di orologi di notevole valore economico.
Ora, se mi prendo a 1.5k euro un Movado con quadrante ristampato, mi piace e la storia finisce lì, lo so e se mi sta bene al massimo se lo rivendo nessun vintagista esperto lo vorrà o lo cederò per la metà del prezzo pagato.
Ma qua quando ci sono sul piatto che ne so...15-20k euro e compero per buono, dico buono perchè mi immagino una persona appassionata ma che non ci abbia perso le notti prima di entrare da un reseller per acquistare un 5402.
Il reseller bontà sua vende un bel pezzo ma che ne so col classico quadrante di fornitura che l'occhio di un normale acquirente non noterà mai.
Incauto acquisto? Io non me la sento di bollare come sprovveduto l'acquirente, non perchè mi ci vedo ma perchè credo che nessuno possa sapere tutto di tutto e allora toccherebbe affidarsi a chi ha più esperienza di noi.
Tu Ermanno mi dirai che chi entra per acquistare un 5402 non può essere lì per caso...io non lo so...sinceramente....
Ci penso....