Citazione da: e.m. - Marzo 06, 2019, 15:39:03 pmSealed sta per sigillato?Ridere mica tanto:sealed 50k,doppio sealed 111.Sai che ti dico?Che il mio lo sigillo con 3 buste,triple sealed,150k,giusto? No dico...uno paga 110 pippi senza aprirlo!La gente non ci sta con la testa!
Sealed sta per sigillato?Ridere mica tanto:sealed 50k,doppio sealed 111.Sai che ti dico?Che il mio lo sigillo con 3 buste,triple sealed,150k,giusto?
No dico...uno paga 110 pippi senza aprirlo!La gente non ci sta con la testa!
Citazione da: alanford - Marzo 06, 2019, 19:09:57 pmNo dico...uno paga 110 pippi senza aprirlo!La gente non ci sta con la testa!Non è che se partecipi all'asta per una bottiglia di vino te ne danno un bicchierino prima...C'è chi ama essere il primo in tutto: orologi, donne, libri e giornali e valuta questo come un plus. Non fate discorsi razionali parlando di orologi, se mi ricollego all'altra discussione "siamo davvero così" vi posso assicurare che visti da fuori siete una popolazione parecchio curiosa.
A me risulta che a volte le bottiglie molto vecchie vengono aperte (in ambiente controllato), per controllare che il vino non si sia rovinato) e poi richiuse…E vi assicuro che ci sono i fortunati (o scialacquoni, fate voi) che il vino se lo comprano per berselo, anche se costa decine di migliaia di euro!
Citazione da: Istaro - Marzo 10, 2019, 21:51:26 pmA me risulta che a volte le bottiglie molto vecchie vengono aperte (in ambiente controllato), per controllare che il vino non si sia rovinato) e poi richiuse…E vi assicuro che ci sono i fortunati (o scialacquoni, fate voi) che il vino se lo comprano per berselo, anche se costa decine di migliaia di euro! Mai sentita questa cosa qua!Ossia la apri lo assaggi non ti piace la richiudi?E quello che ti sei bevuto nell'assaggio lo rimpiazzi con l'acqua o la lasci mezza cominciata?
Sono i bulloncini con il taglio storto la pecca di questo orologio?Noooooooooooooooooooooo.
Comunque bello, quanto chiedono se posso?