Orologico Forum 3.0

Cartier Tank Americaine

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cartier Tank Americaine
« il: Agosto 28, 2015, 14:44:16 pm »
Ciao a tutti, so che dalle foto, peraltro pessime come queste, é quasi impossibile dare una risposta sicura, ma provo lo stesso. Secondo voi questo Tank é originale?

PESSOA67

  • *****
  • 1457
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cartier Tank Americaine
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2015, 14:52:35 pm »
Io mi sbilancio con un si.

Re:Cartier Tank Americaine
« Risposta #2 il: Agosto 28, 2015, 14:53:29 pm »
Servirebbero foto migliori, a me sembra buono.

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cartier Tank Americaine
« Risposta #3 il: Agosto 28, 2015, 14:56:10 pm »
parrebbe di si
        

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cartier Tank Americaine
« Risposta #4 il: Agosto 29, 2015, 20:46:34 pm »
Grazie a tutti delle risposte. Io non ho strumenti per giudicare. Forse però con Cartier é più difficile individuare i falsi perché non è un marchio apprezzato dagli appassionati.

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cartier Tank Americaine
« Risposta #5 il: Agosto 29, 2015, 20:49:49 pm »
Grazie a tutti delle risposte. Io non ho strumenti per giudicare. Forse però con Cartier é più difficile individuare i falsi perché non è un marchio apprezzato dagli appassionati.
Dal poco che si vede sarei più per il sì che per il no, in tema di originalità. C'è però un elemento che non comprendo: perché due correttori sulla carrure? Non ne dovrebbe avere solo uno? Lo dico per logica non perché sia un esperto di Cartier....
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cartier Tank Americaine
« Risposta #6 il: Agosto 29, 2015, 20:57:16 pm »
Grazie a tutti delle risposte. Io non ho strumenti per giudicare. Forse però con Cartier é più difficile individuare i falsi perché non è un marchio apprezzato dagli appassionati.
Dal poco che si vede sarei più per il sì che per il no, in tema di originalità. C'è però un elemento che non comprendo: perché due correttori sulla carrure? Non ne dovrebbe avere solo uno? Lo dico per logica non perché sia un esperto di Cartier....

Nessun correttore, sono le viti di fissaggio laterali tipiche di tutti i tank