Quando un forumista chiede pareri su un Patek la cosa migliore e' dirgli subito cio' che lui vuole sentire,il resto e' tempo perso.
Forumisti di lunga data avrebbero dovuto capirlo.
Scusate la franchezza.
Fammi capire ma uno che viene qui e vi chiede, educatamente, aggiungerei, un consiglio su un orologio, vi ringrazia pure perché' nonostante tutto capisce magari che quello che lui crede un orologio perfetto incassa un calibro scarso, si deve anche veder criticati i propri gusti personali da te? Come se tu sapessi quello che io vorrei e se effettivamente ci fosse qualcosa che io vorrei sentirmi dire. Complimenti per il tuo apporto alla discussione, certamente attinente alla domanda. Se c'e' un moderatore, per cortesia che chiuda pure il topic, perché per quanto mi riguarda, non c'e' più' niente ne' da dire ne' da leggere. Vi ringrazio comunque per i modelli che mi avete segnalato.
Non mi sembra di aver giudicato il tuo gusto o l'orologio che hai proposto.
Ho solo rammentato agli amici forumisti intervenuti che quando c'e' in ballo Patek e' inutile dar consigli semplicemente perche' non vengono ascoltati.
Succede sempre,il tuo e' solo l'ennesimo caso.
Mi chiedo solo perche' il consiglio venga richiesto.
Il movimento non t'interessa,il diametro sai gia' quale dev'essere...ti piace quel Patek per svariati motivi?
Compralo in santa pace perche' e' a te che l'orologio deve piacere.
Non vorrai mica comprare un orologio che piace a ciaca,a leolunetta e magari anche a me.